Area Riservata


FAQS

Ci spiace, ma questo non è possibile. Anzi a dire il vero sarebbe considerato un illecito. Ci teniamo a farti sapere che il traffico di ogni account è controllato in modo automatico ed è possibile verificare in tempo reale ogni utente connesso. Se il sistema di controllo ci segnala una anomalia e se dovessimo riscontrare che le credenziali siano state utilizzate da più utenti in modo fraudolento, ci riserviamo la possibilità, dandone il dovuto preavviso, di bloccare l’account e procedere a segnalare il caso alle autorità competenti. I nostri Corsi sono stati preparati con molto impegno e investimenti economici e di tempo, e non ci sembrerebbe rispettoso che qualcuno provi ad approfittare del nostro lavoro. Ciò premesso siamo certi che anche tu, come tutti gli altri utenti, sarai sempre corretto e apprezzerai il nostro lavoro dandoci anche i tuoi feedback per migliorarlo dove possibile.

Puoi vedere il tuo Video Corso (o i tuoi video corsi se hai accesso sia alla formazione Base che a quella Avanzata) da qualsiasi dispositivo connesso al tuo Account ed alla tua Area Riservata: Smartphone, Tablet, PC, Internet TV ed altri sistemi collegabili ad internet.

Attualmente si. Abbiamo implementato sul sito una Area Riservata con dei sistemi molto avanzati che ti consentono di vedere il Video Corso in HD da ogni tuo dispositivo connesso.

La ragione principale consiste nel fatto che in questo modo avrai accesso in automatico a tutti gli aggiornamenti futuri del Video Corso che verranno caricati nella tua Area Riservata e ai quali potrai avere accesso in automatico GRATUITAMENTE.

Successivamente non è escluso che ci sia anche la possibilità di scaricarlo nel tuo computer in modo da visualizzarlo anche offline (è già stato implementato un sofisticato sistema di tagging che consente di evidenziare gli autori di eventuali usi impropri). Per ora goditi online da qualsiasi dispositivo il tuo Video Corso e buon lavoro con le nozioni che troverai all’interno di esso.

Assolutamente si. Sia il Corso Base che quello Avanzato nonostante siano recentissimi sono già stati aggiornati ed arricchiti di nuovi contenuti e materiali in più parti. Come vedrai c’è veramente tanto materiale di studio e di approfondimento professionale. In futuro qualsiasi aggiornamento e miglioramento del materiale presente sarà caricato sempre GRATUITAMENTE anche nella tua Area Riservata e tu potrai beneficiare di tutte le novità. Siamo certi che apprezzerai anche questo ulteriore BONUS dedicato esclusivamente a te.

Load More

Pin It on Pinterest