Caro collega, ormai hai capito come puoi migliorare del 95% l’efficacia del tuo lavoro sulla Fascia e sui tessuti molli e come puoi diminuire del 94% il dolore e i possibili problemi alle tue mani, ora non resta che l’ultimo passo da compiere per poter finalmente dare corpo e mettere a frutto queste informazioni.

Ti manca solo il Primo ed Unico IASTM Professionale per la terapia manuale progettato per questo scopo specifico. Ti manca Fascial Full®.

Fascial-Full-Prodotti-04

Il Primo IASTM professionale per fisioterapisti e osteopati

Fascial Full® è il Primo IASTM Professionale che aiuta i Fisioterapisti e gli Osteopati a migliorare del 95% la qualità del lavoro sulla Fascia e sui tessuti molli:

R

diminuendo i tempi di lavoro diretti sul tessuto

R

dal primo utilizzo

R

Senza più avere dolore alle tue mani (il sollievo dal dolore percepito è del 94%)

R

Anche se non hai una formazione specifica (Avrai in regalo la Guida Con La formazione di base)

Questa Offerta Scade Tra

Corso IASTM - Dr Luigi Pianese - Fascial Full

✔︎ Vuoi anche tu uno IASTM Professionale?

✔︎ Vuoi far parte della Hall of Fame dei migliori Professionisti a livello internazionale?

✔︎ Vuoi come lavorare con +Efficacia e +Efficienza?

✔︎ Vuoi finalmente annullare il sovraccarico e il dolore alle TUE Mani con il Sistema #SaveYourHands?

Caro Collega,

prima di presentarti i vantaggi di Fascial Full® voglio farti qualche domanda:

– Hai mai avuto male alle tue mani a fine giornata?
– Hai mai avuto dolore al tuo dito durante una semplice compressione ischemica?
– Usi metodiche miofasciali e trattamenti dei tessuti molli nella tua pratica clinica?

Beh, non sei il solo, anzi. Non siamo i soli, come ho scoperto nel corso degli anni.

Lavinia Busetto sito old
Armando Castaldo sito old

E per questo credo sia venuto il momento che ti racconti una storia, la mia storia.

Sono da sempre appassionato di terapia manuale e da sempre un curioso e studioso di tutto quello che ruota intorno all’universo “salute”.

È per questo che nel corso degli anni mi sono specializzato sempre di più proprio nell’ambito della terapia manuale approfondendo sia l’approccio strutturale manipolativo articolare che quello manipolativo miofasciale prendendo come riferimento i migliori approcci in questo campo per cercare di dare sempre la risposta migliore e più efficace ai miei pazienti.

Ero (e sono) impegnato proprio come te per gran parte della mia giornata e della mia settimana a risolvere i problemi dei miei pazienti nello studio presso il centro di fisioterapia in cui curo il coordinamento della parte tecnica a Roma.

Poi era iniziata a succedermi una cosa. Da diversi mesi, per non dire già qualche anno.

A fine giornata spesso mi capitava sempre più spesso di avere un problema. Ero riuscito a far stare meglio le persone che avevo incontrato in ambulatorio o a studio ma avevo le mani e le dita completamente “andate” e dolenti.

I trattamenti che mettevo in atto con grande successo purtroppo stavano diventando per me impraticabili. Anzi, ti dirò di più nel mese di febbraio del 2011 (era il 18 febbraio per la precisione e lo ricordo benissimo ancora oggi) l’ennesima manovra di sliding fasciale mi procurò un dolore talmente forte a livello dell’articolazione metacarpo-falangea del primo dito della mano sinistra che dovetti terminare la seduta e invitare il mio paziente a tornare la settimana successiva. Il mio pollice mi stava dicendo che non poteva sopportare ulteriori stress di quel tipo. E la successiva risonanza magnetica non lasciò molti dubbi sulla mia condizione. Se andavo ancora avanti così, con quell’usura articolare prolungata, rischiavo di andare incontro alla chirurgia.

Dolore mano e pollice Fisioterapista
Renato Guidotti sito old
Ruggero Lemma FF

Oppure avrei dovuto evitare per sempre determinate manovre terapeutiche anche se ne conoscevo benissimo l’efficacia.

Per cui le alternative erano 2:

– rischiare di finire con una bella protesi per la mia articolazione metacarpo-falangea al pollice della mia mano sinistra (ci sono andato molto vicino)

– o andare al “risparmio” durante i trattamenti ed evitare tutte le manovre che potevano crearmi problemi e sovraccarico alla mano anche se potevano essere utili al mio paziente.

In entrambe i casi non si trattava di una bella prospettiva.

Il Sovraccarico biomeccanico alle mani dei Fisioterapisti:

Le Pubblicazioni Scientifiche

Così mi sono messo a “studiare” il Problema e, anche grazie alle competenze in Ricerca Scientifica sviluppate al meglio durante il biennio della mia Laurea Specialistica in Scienze della Riabilitazione, ho scoperto che perfino su PubMed c’erano già decine di studi in merito ai problemi alle mani per i Fisioterapisti. E tutti molto chiari sul fatto che sia un problema diffuso e che la prevenzione sia assolutamente necessaria.

Eccone qualcuno:

Studio Problemi mano Fisioterapisti Australian Journal of Physiotherapy 2003
Studio Problemi mano Fisioterapisti Thumb Pain in Physiotherapists - Potential Risk Factors and Proposed Prevention Strategies - The Journal of Manual & Manipulative Therapy 2002
Studio Problemi mano Fisioterapisti Work-related thumb disorders in South African physiotherapists treating musculoskeletal conditions using manual therapy techniques
Studio Problemi mano Fisioterapisti Factors related to thumb pain in physiotherapists - Australian Journal of Physiotherapy 2003
Studio Problemi mano Fisioterapisti Work-Related Musculoskeletal Disorders in Physical Therapists: Prevalence, Severity, Risks, and Responses PTrJ
Studio Problemi mano Fisioterapisti Work-related musculoskeletal disorders in female Swedish physical therapists with more than 15 years of job experience - Prevalence and associations with work exposures - Physiother Theory Pract 2011
Studio Problemi mano Fisioterapisti Thumb Pain in Physiotherapists - Biomechanical Causes of Pain and Alternate Methods of Preventing Distress in Treatment - The Journal of Manual & Manipulative Therapy 2004
Studio Problemi mano Fisioterapisti The prevalence of occupational injuries among hand therapists in Australia and New Zealand - Journal of Hand Therapy
Studio Problemi mano Fisioterapisti Prevalence of thumb pain in physical therapists practicing spinal manipulative therapy - Journal Of Hand Therapy
Studio Problemi mano Fisioterapisti Journal of Integrative Medicine
Studio Problemi mano Fisioterapisti Australian Journal of Physiotherapy 2006 Vol. 52
Studio Problemi mano Fisioterapisti Australian Journal of Physiotherapy 2003
Marco Aruffo sito old
Francesco Ticchi sito old

Lo Studio sui Fisioterapisti Italiani

C’è anche uno studio molto ben strutturato e dettagliato che riguarda proprio i Fisioterapisti Italiani relativo ai problemi alle mani (ed al pollice in particolare) derivanti dalla terapia manuale:

Eccolo:

Studio Problemi Mano Fisioterapisti Italiani Prevalence and risk factors of thumb pain in Italian manual therapists - An observational cross-sectional study 01

Insomma, ero ormai diventato praticamente un esperto del Problema ma non era certo quello che desideravo. Io volevo essere semmai l’esperto della Soluzione.

Avevo un PROBLEMA: avevo bisogno da tempo di qualcosa che mi facesse lavorare meglio la Fascia e i Tessuti molli sia con il primo paziente della giornata che con l’ultimo salvando allo stesso tempo le mie articolazioni della mano che erano sempre sovraccariche a fine giornata. Dovevo salvare il mio pollice e volevo mantenere allo stesso tempo alti standard di efficacia nel mio trattamento.

Per cui, nel tempo ho provato diversi “strumenti”, di vario tipo e genere, spendendo da pochi euro fino a qualche centinaio. Purtroppo però senza trovare mai NULLA di veramente utile. Roba che, non solo non mi consentiva di essere più efficace ed efficiente, ma che NON ha MAI risolto il mio problema, né per ergonomia né per qualità e materiali. Tutte plastiche e acciai di bassa qualità e con lavorazioni grossolane. Cose di poco valore in tutti i sensi. Ergonomia ZERO. Certificazione nemmeno a parlarne. Spesso roba che poteva fare il fabbro sotto casa con poca spesa che invece ho pagato anche 20 volte di più. Tool di 2,3,4 o addirittura 10 pezzi per fare (male) sempre la stessa cosa.

Degli strumenti in legno nemmeno ti parlo dei problemi che avevano (e che hanno) legati all’usura e all’igiene. Una cosa che già prima era improponibile, e ancora di più oggi poi, in tempo di Covid sarebbe assurdo che qualcuno provi ad usare qualcosa che non sia possibile disinfettare e detergere adeguatamente e che si usa regolarmente a contatto della cute dei pazienti.

A questo punto, visto che ormai mi era chiaro che la strada per la mia meta non esisteva, ho deciso che me la sarei costruita da solo!

Per questo motivo mi sono messo a studiare per mesi, materiali, design, ergonomia, chiedendo il supporto anche di ingegneri e progettisti specializzati e alla fine, dopo 2 anni di sperimentazione clinica e test su vari prototipi e materiali, ho finalmente trovato la SOLUZIONE!

È nato così il Fascial Full®! L’unico Strumento Professionale che ha fatto dell’ECCELLENZA il sul VALORE.

Avevo finalmente trovato la SOLUZIONE al mio PROBLEMA.

Laura Pastori sito old
Silvia Grottanelli sito old
Fascial Full PRO wall 02 small

Fascial Full®: la Soluzione!

Ecco come sono diventato l’esperto della SOLUZIONE.

Ideare il Fascial Full® con queste caratteristiche infatti mi ha permesso non solo di migliorare esponenzialmente il trattamento della Fascia e dei tessuti molli grazie alla ergonomia unica che mi ha consentito di creare un effetto leva con un “vantaggio meccanico” senza pari che mi ha permesso da subito di amplificare gli effetti terapeutici del carico sui tessuti molli ma anche di risolvere definitivamente il sovraccarico biomeccanico alle mie mani! Nessun altro strumento è concepito in questo modo.

Il Fascial Full®, il Primo IASTM Professionale con il Sistema SaveYourHands, infatti è nato proprio dalla mia esigenza di uno strumento che fosse allo stesso tempo specifico e polivalente (con i suoi 3 puntali differenti appositamente studiati e perfezionati in anni di pratica clinica) per determinati trattamenti e che, cosa non secondaria, mi consentisse di alleggerire o annullare il carico di lavoro alle mani (che ben sappiamo quanto valgono per noi) ed alle dita in particolare.

È il risultato di oltre 2 anni di ricerca, curiosità e “sperimentazione” clinica sul campo. 

E se, come immagino, anche tu, come me, sei uno che non si accontenta e vuole sempre il meglio per sé stesso e per i suoi pazienti e quindi hai bisogno anche tu di “qualcosa di più e di diverso” dalla robaccia che si trova in giro, allora troverai sicuramente interessante il resto delle notizie che sto per fornirti.

Ciro Scuotto sito old
Emanuele Costamagna sito old

Fascial Full®: Effetti Del Carico Meccanico sui tessuti

Ora voglio farti ad analizzare sinteticamente ma nello specifico quelli che sono gli effetti diretti del carico sulla fascia e sulla matrice extracellulare, ossia sui tessuti target oggetto del trattamento con Fascial Full®.

Tali effetti sono molteplici: da quelli meccanici e strutturali a quelli circolatori, passando per quelli diretti sulla MEC di tipo visco-elastico, idraulico (quindi sul miglioramento della perfusione dei fluidi corporei) e neurologico. Effetti che variano anche in base alla pressione esercitata che può essere delicata e superficiale o più intensa e profonda.

Diversi studi hanno esaminato i vantaggi dell’uso di IASTM anche quindi a livello cellulare. I benefici includono l’aumento della proliferazione dei fibroblasti, la riduzione del tessuto cicatriziale, l’aumento della risposta vascolare e il rimodellamento della matrice e delle fibre collagene non organizzate.

Gli studi ci hanno fornito quindi informazioni riguardo agli effetti del carico applicato alla fascia ed alla MEC che ti elenco di seguito:

  • Produzione Acido ialuronico;

  • Produzione Collagene;

  • Aumento della proliferazione dei Fibroblasti;

  • Riduzione del tessuto cicatriziale;

  • Aumento della risposta vascolare;

  • Rimodellamento della matrice;

  • Rimodellamento delle fibre collagene non organizzate.

Tornando agli effetti neurofisiologici, alcuni studi hanno concluso che, come ti dicevo prima, la produzione di fibroblasti è direttamente proporzionale all’entità della pressione prodotta durante l’uso di uno IASTM.

Capisci quanto è utile nel tuo lavoro quotidiano e perché anche tu non puoi fare a meno di integrare uno IASTM Professionale come Fascial Full® nella tua pratica clinica anche per aumentare esponenzialmente l’efficacia dei tuoi trattamenti oltre che per salvarti le mani?

Emanuele Fontana sito old
Loredana Cossu sito old

Fascial Full®: i VANTAGGI e le Caratteristiche del Primo IASTM Professionale

Se volessimo dirla in termini osteopatici dovremmo fare riferimento alla citazione e alla scuola di pensiero che dice che è dal micro-movimento che nasce e si sviluppa il macro-movimento.

Difatti è fondamentale per trattare qualsiasi disfunzione, soprattutto muscolo scheletrica, avere la possibilità di lavorare anche sulla più piccola restrizione al movimento o densificazione tessutale. A tal proposito c’è da dire che in molti casi è possibile fare ciò anche con la terapia manuale tradizionale e la terapia fisica senza il supporto di IASTM. In molti altri casi però, è molto difficile se non impossibile riuscire ad essere selettivi e specifici nel trattamento della fascia e dei tessuti molli senza il supporto di uno IASTM adeguato.

Il problema è che per riuscire ad ottenere questi risultati non è sufficiente lavorarci col “cucchiaio” o con la “lama” di turno in quanto solo sfruttando al massimo il concetto di “leva vantaggiosa” potremmo avere una maggiore profondità di trattamento, ed una maggiore efficacia ed efficienza in termini di outcome soprattutto nel breve termine.

Per questo motivo è fondamentale che uno IASTM abbia adeguate caratteristiche costruttive e progettuali per favorire un adeguato vantaggio meccanico e quindi un effetto leva rilevante. In questo senso il Fascial Full®, il Primo IASTM Professionale, è stato progettato con una forma ergonomica specifica che ti consente di lavorare con la massima efficienza “meccanica” e con il minimo sforzo. Anzi praticamente senza sforzo biomeccanico visto che ti occorre solo il 30% della forza esercitata a mano libera per trattare in modo preciso ed efficace le disfunzioni del tessuto.

Da non trascurare per te questo ultimo aspetto, se vuoi lavorare bene e a lungo anche nei prossimi anni. È ormai chiaro che un ulteriore e importante motivo di interesse per il quale sempre più Fisioterapisti e Osteopati si avvalgono di Fascial Full®, sia per sfruttare il vantaggio meccanico anche per ridurre lo stress alle proprie mani durante i trattamenti oltre che per essere più precisi, selettivi, efficaci ed efficienti. Questo è di fondamentale importanza al fine di prevenire o di gestire quelli che in letteratura sono ormai ben noti come Work-Related MusculoSkeletal Disorders (WMSDs) ossia le patologie professionali che colpiscono i Fisioterapisti nel mondo ed in particolare quelli che riguardano il dolore alla mano e soprattutto al primo dito, cioè al pollice.

Difatti, come ormai ci indicano chiaramente tutti gli studi e le pubblicazioni in materia, i problemi alla mano ed al pollice in particolare, sono ormai, per i Fisioterapisti, la seconda causa di assenza da lavoro nel mondo dopo il mal di schiena.  

Magari potresti esserti anche già trovato in questa condizione ed è facilmente comprensibile anche il motivo. I terapisti manuali, usando spesso proprio le mani durante i trattamenti, per diverse volte al giorno, per 5 o 6 giorni alla settimana, per almeno 40 settimane all’anno, vanno incontro ad un over training articolare pazzesco (oltre che evidente).

Fascial Full®: la leva VANTAGGIOSA!

In questo senso è fondamentale che lo IASTM che sceglierai di adottare per i tuoi trattamenti abbia determinate caratteristiche legate ai materiali (perché devono poter essere maneggevoli e di facile pulizia) e alla ergonomia perché deve poterti consentire non un semplice effetto leva ma una leva che in Fisica si definisce di primo tipo, ossia una leva vantaggiosa. Solo in questo modo potrai amplificare in modo esponenziale gli effetti a parità di tempo di somministrazione del trattamento e solo così soprattutto potrai salvaguardare anche le tue mani durante i trattamenti.

La gran parte degli IASTM in commercio sono invece di secondo tipo, ossia costituiscono una leva svantaggiosa.

Per questo nessuno IASTM ha le caratteristiche di Fascial Full®.

Per questo Fascial Full® è diverso da tutti ed è il Primo e l’unico IASTM Professionale con il Sistema SaveYourHands.

Se anche tu usi uno strumento di questo tipo sarebbe come per un centometrista usare scarpe col tacco 12. Ha poca o nulla speranze di vittoria anche se è il miglior atleta nella sua categoria. E rischia di farsi male usando una scarpa che non ha caratteristiche tecniche e costruttive adeguate.

Se invece non hai ancora pensato ad uno IASTM nella tua pratica clinica, sei un centometrista senza scarpe. Anche qui hai poche speranze di vittoria e corri sempre il rischio di farti male ai piedi sui sassi e non solo. In entrambe i casi il prezzo da pagare sarebbe troppo alto.

Ecco perché ci sono centinaia di Professionisti soddisfatti per il loro investimento. Riesci a capire ora quanto il Fascial Full® possa aiutarti a migliorare nella tua pratica clinica e quanto possa incrementare anche il tuo benessere articolare?

Silvio Maria Gaudenzi sito old
Simone Casati sito old

Fascial Full® e Lo Sport: Con te fino Alle olimpiadi

Fascial Full® è arrivato anche alle Olimpiadi di Rio nel bagaglio tecnico di ben 4 Fisioterapisti

(3 italiani ed 1 argentino)

Ernesto Vincenti Fascial Full Olimpiadi Rio 2016 01
Fascial Full Olimpiadi Rio 05
Piergiorgio Luciani Fascial Full facebook Olimpiadi Rio 01 beta
Piergiorgio Luciani Fascial Full facebook Olimpiadi Rio 02
Alfonso Marco Pavone sito old
Luca Lepore FF messenger Benevento Calcio

E non solo. Sono Centinaia i Professionisti che lo utilizzano ogni giorno con enormi benefici e soddisfazione, dai più giovani ai più esperti.

Molti lavorano nello sport professionistico:

  • in Serie A di Calcio,
  • nel circuito ATP di Tennis,
  • in Nazionale di Nuoto e di Tuffi,
  • nel Golf,
  • nella Pallavolo,
  • Studenti ancora al terzo anno di studio,
  • e tantissimi altri presso i loro Studi Professionali.

Andrea Pettirossi foto FF Riccardo Rosa
Giancarlo Russo foto FF messenger
Nicola Imbriani
Michele Arpaia Studio Fisioterapia
Giuseppe Nota foto FF Benevento Calcio 01
Nello Genovese Milan Fc foto

Questa Offerta Scade Tra

Non a caso Fascial Full® è ormai da tempo una ECCELLENZA ITALIANA che ci invidiano anche all’estero!

Ernesto Vincenti Fascial Full Olimpiadi 03
Ernesto Vincenti Tania Cagnotto 02
Profy Clinic Fyzioterapia ENG FF pagina facebook
Stefano Galifi 2

Fascial Full®: La Prima tesi Universitaria sul sovraccarico biomeccanico in terapia manuale

E non è finita qui. Devi sapere inoltre che nel 2016 ho voluto dare con grande piacere il mio supporto ad un giovane collega, Fabio Tarussio, che ha realizzato la prima Tesi di LAUREA discussa all’Università di Trieste sul “Sovraccarico biomeccanico in terapia manuale e sui rischi e la prevenzione mediante l’uso del Fascial Full®

Tesi Fascial Full Fabio Tarussio 2016-11-24
Tesi Fascial Full Fabio Tarussio 03

I 4+1 motivi Per Cui devi assolutamente Provarlo:

  1. Rende i tuoi Trattamenti MIGLIORI e più SELETTIVI
  2. Il suo straordinario Hand Feel!
  3. E’ facile da Usare, Trasportare e Detergere.
  4. E’ POLIVALENTE: Ti permette di lavorare con qualsiasi Tecnica o Metodica codificata in Terapia Manuale.

+1. E’ l’unico IASTM che Ti Salva le Mani!

Simone Natalia
Paolo Pirozzi sito old

%

Soddisfazione delle aspettative

%

Sollievo alle mani percepito

%

Miglioramento della qualità del lavoro

E tu, vuoi finalmente trattare al meglio la Fascia e i tessuti molli con l’aiuto del Primo IASTM Professionale e massimizzare l’efficacia dei tuoi trattamenti e la soddisfazione dei tuoi pazienti?

Se la tua risposta è si, allora questo sarà il messaggio più importante che leggerai oggi.

Infatti, dopo le numerose richieste di questi anni, è finalmente disponibile una Nuova Versione dello IASTM più apprezzato e desiderato del mercato.

Per questo è nato Fascial Full® Professional che si affianca al “fratello maggiore” Fascial Full® Medical.

Stesso concept, caratteristiche diverse.

Fascial Full MED eCommerce ITA
;

Alluminio Aeronautico (Leggero e CALDO)

;

Dispositivo Medicale CE

;

Peso: 100 grammi

;

Video Corso Base in dotazione

Fascial Full PRO eCommerce ITA
;

Acciaio Chirurgico (Solido e Pratico)

;

PESO: 300 grammi

;

Guida alle modalità operative in PDF in dotazione

Questa Offerta Scade Tra

La Nuova Versione in Acciaio Chirurgico conserva tutte le caratteristiche uniche del Sistema SaveYourHands con un bilanciamento del peso ed una Ergonomia assoluti che nessun altro IASTM possiede come ben sai.
 
Per questo ti consente un trattamento iper-specifico della Fascia e dei tessuti molli, che si traduce in una maggiore efficacia e precisione di trattamento rispetto alla sola mano, che ti farà finalmente trattare in maniera “chirurgica” le disfunzioni di questo organo.
 
Grazie al Fascial Full® Professional sarai in grado anche tu di governare in modo assoluto ogni parte del trattamento fasciale e potrai finalmente annullare il sovraccarico funzionale alle TUE mani e prevenire problemi articolari anche gravi (i famosi work related musculoskeletal disorders, o malattie professionali in italiano, che già conosci bene perché mi segui da tempo) a cui vanno incontro tutti i fisioterapisti e gli osteopati quando praticano queste tecniche in terapia manuale.
 
Vuoi scoprire l’offerta irripetibile che ti ho riservato?

Fascial Full® – Professional

Solo Per Oggi a

157€ invece che 431€

Hai letto bene. Per te, oggi, tutta questa Tecnologia e Ricerca e tutta la mia Esperienza che ti metto completamente a disposizione nella Guida alle modalità operative in PDF, richiedono un investimento irrisorio.

Con un investimento minimo potrai finalmente entrare anche tu nella Hall of Fame dei migliori Professionisti a livello Nazionale ed Internazionale che usano già da tempo e con enormi benefici Fascial Full®: il Primo IASTM Professionale con il Sistema SaveYourHands.

Perché ho deciso praticamente di regalarti la possibilità di acquistare il tuo Fascial Full® creando per questo la nuova versione PRO?

Ci sono 2 motivi principali:

il primo è perché non voglio che ci siano più miei colleghi che possano rischiare di farsi molto male, come stava succedendo a me, con delle manovre anche banali che ripetiamo ogni giorno, consentendo allo stesso tempo anche a te di alzare in modo esponenziale la qualità dei tuoi trattamenti e la soddisfazione dei tuoi pazienti,

il secondo è perché (te lo dico chiaramente) mi riempie di orgoglio sapere che, partendo da un bisogno e poi dando corpo ad una idea, sia nato un prodotto di eccellenza scelto da centinaia di Professionisti in Italia ed in Europa che ormai ha superato negli indici di gradimento tutti gli strumenti di categoria anche a livello internazionale e che e porta il made in italy nel mondo.

Chiara Pellizzari sito old
Gianfranco De Rosas

L’offerta comprende:

✔︎ Fascial Full™ Professional (VALORE 247€)

✔︎ Bonus n°1: La Guida alle modalità operative in PDF (VALORE 27€)

✔︎ Bonus n°2: tutti gli aggiornamenti futuri della Guida sempre gratuiti e disponibili in automatico nella tua email (VALORE 47€/anno)

✔︎ Bonus extra in Regalo: disponibile solo in fase di ordine (VALORE 110€)

Trattamento Ginocchia Rotula Fascial Full
Trattamento Spalla Fascial Full
Giulio Dilecce FF messenger
Giulio Dilecce FF messenger 02

Fascial Full®: La Formazione

Ti Regalo la Formazione di Base

Nonostante Fascial Full® sia uno strumento decisamente intuitivo da inserire nella tua pratica clinica volevo fare in modo da renderti la vita facile e poterti consentire di implementare in sicurezza ed efficacia da subito tutti i vantaggi del Primo IASTM Professionale. Per questo ho creato la Guida alle modalità operative in cui ti prendo per mano e ti guido passo passo.

Guida Fascial Full

Ecco perché ho deciso di regalarti la mia esperienza e competenza tecnica e per questo motivo, insieme al nuovo Fascial Full® PRO, avrai subito a disposizione la Guida alle Modalità operative in PDF ricca di illustrazioni fotografiche pratiche e con tutte le informazioni di base nel quale sarò direttamente io, in prima persona, a prenderti per mano e illustrarti tutti i concetti base necessari per ottenere da subito la massima Efficacia e la massima Efficienza nell’utilizzo di uno IASTM Professionale come Fascial Full® ed a mostrarti tutte le modalità operative e gli esempi di utilizzo!

Anche se parti da ZERO e non hai esperienza nell’uso di uno IASTM sarò io ad accompagnarti nel mondo della Terapia Manuale e a spiegarti nel dettaglio: le Fasi di Lavoro, le Indicazioni, le Controindicazioni, gli Effetti Terapeutici, ti illustrerò come aumentare in modo esponenziale Sensibilità e Specificità di trattamento (ti parlerò dell’effetto “antenna”) e tanto altro.

Con la Guida alle modalità operative avrai accesso a tutto quello di cui hai bisogno per gestire da subito al meglio il tuo Fascial Full®.

Cosa Troverai nella Guida alle Modalità operative

red circle La descrizione dei Vantaggi Sistema SaveYourHands
red circle Tutte le Caratteristiche di Utilizzo
red circle Il perché dello Speciale Design costruttivo
red circle La Descrizione d’uso dettagliata dei Puntali
red circle Le 3 Fasi di Lavoro
red circle Le Indicazioni e le Controindicazioni di Trattamento
red circle Tutti i Trattamenti e Metodiche possibili
red circle La descrizione degli Effetti Terapeutici
red circle Dei Suggerimenti Pratici Utilissimi
red circle Come aumentare la Sensibilità e Specificità nel trattamento
red circle Consigli utili sulla Pulizia e Manutenzione

 

✔︎ Vuoi migliorare anche tu come Professionista?
✔︎ Vuoi migliorare anche tu la qualità dei tuoi trattamenti?
✔︎ Vuoi finalmente entrare a far parte anche tu della Hall of Fame dei migliori Professionisti che usano Fascial Full™?

✔︎ Oggi puoi farlo!

Garanzia Totale

Garanzia TOTALE

Luigi Pianese ideatore Fascial Full

Non dovrai preoccuparti di niente perché questo per te è un Investimento PROTETTO al 100%.

Mi prendo sempre io tutti i “rischi” (e come vedi ci metto come sempre la mia faccia e la mia reputazione) per consentire anche a te di iniziare a Lavorare Meglio, con Più Consapevolezza, Maggiore Competenza ed Efficacia cominciando a diventare un Professionista migliore nel trattamento della FASCIA
con l’aiuto di uno IASTM Professionale come
il Fascial Full® PRO e con il Sistema SaveYourHands

Devi solo provare e verificare.

Avrai da subito a disposizione la Guida alle modalità operative che potrai scaricare e leggere quando vuoi (e che da sola vale 27€)

In questo modo potrai valutare anche tu le caratteristiche uniche di Fascial Full® Professional e se non lo ritieni uno strumento assolutamente valido per la tua crescita professionale potrai richiedere il rimborso completo entro 15 giorni senza necessità di fornire nessuna spiegazione.

Questa è la mia personale GARANZIA ASSOLUTA e posso offrirtela perché sono certo che anche tu apprezzerai il Fascial Full® Professional  perché ti sarà utile per migliorare come Professionista e perché fin ora nessuno mai l’ha mai utilizzata.

Per questo oggi ho voluto fortemente darti la possibilità di poterlo avere ad una cifra accessibile.

Ho voluto darti la possibilità di lavorare con la qualità e le caratteristiche uniche di Fascial Full® e del Sistema SaveYourHands.

 Sono certo che anche tu lo apprezzerai come hanno già fatto centinaia di Professionisti in Italia ed all’estero.

Un Piccolo Investimento che ti aiuterà per tutta la carriera Professionale.

ATTENZIONE
Ricordati che questa offerta è valida solo ORA per un numero Limitato di pezzi!

Nota importante

NON posso garantirti che potrai avere il tuo Fascial Full® PRO a questo prezzo ancora per molto tempo. Devi arrivare prima degli altri e prima che terminino le scorte dedicate a questa promozione Limited Edition.

Non aspettare la fine del timer per prendere una decisione perché potrebbe essere troppo tardi. E’ già successo purtroppo:

Alessandro Crivelli FF troppo tardi new 2020

Le OPINIONI dei Professionisti che hanno già scelto Fascial Full®

Ivo Ferrazzo
Marina Costantini
Gianfranco De Rosas
Matteo Orsolini
Luca Bonanno
Francesco Bassi

Centinaia di Professionisti hanno già scelto il Fascial Full® come Strumento IASTM di riferimento per i loro trattamenti, per SALVARSI le mani e lavorare meglio sviluppando un grande vantaggio competitivo.

Vuoi essere anche tu la prossima Storia di successo che racconteremo insieme?

Fascial Full® – Professional

Solo ora a

157€ invece che 431€

FascialFull

Perché scegliere fascial full ®

=

Rende i tuoi Trattamenti sulla fascia e i tessuti molli MIGLIORI e più SELETTIVI.

=

Per te sarà semplice, rapido e pratico da disinfettare e detergere dopo ogni uso.

=

Potrai adattare in maniera “chirurgica” lo strumento al trattamento e alla regione anatomica da trattare grazie al design caratteristico e ai suoi 3 puntali differenti, lo stesso manico è uno strumento di lavoro. Selettività, controllo e precisione assolute in ogni fase di lavoro.

=

Fascial Full® è un tool completo di strumenti in un solo IASTM.

=

È facile ed intuitivo da usare.

=

Salverai le tue mani! È l’unico IASTM con il Sistema SaveYourHands!

=

Per te sarà semplice da Usare e da Trasportare.

=

È POLIVALENTE: ti permette di lavorare con qualsiasi Tecnica o Metodica codificata in Terapia Manuale.

=

Perché è Fascial Full®. L’originale.

Beatrice Pasquale
Simone Vincenzi FF mail richiesta secondo Fascial Full

Fascial Full®: Le scelte che fai determinano il Professionista che vuoi essere. Tu Scegli l’eccellenza per te ed i tuoi pazienti?

A questo punto sta a te decidere cosa fare con le informazioni che ti ho messo a disposizione fino ad ora. Centinaia di Professionisti hanno già scelto il Fascial Full® come Strumento IASTM di riferimento per i loro trattamenti, per SALVARSI le mani e lavorare al meglio sulle disfunzioni della fascia e dei tessuti molli, sviluppando un grande vantaggio competitivo nei confronti di tutti coloro che non hanno conoscenza di queste informazioni.

Ci sono quelli che a questo punto sceglieranno di non… scegliere, e resteranno fermi al palo senza migliorare i loro trattamenti e soprattutto senza fare una prevenzione attiva delle patologie della mano e rischiano ogni giorno uno stop forzato dalla loro attività.

Ci sono quelli che proveranno a rivolgersi al marketplace di turno andando al massimo risparmio possibile mandando al macero i dettagli e l’eccellenza per loro stessi e per i loro assistiti e che oltre a non migliorare i loro trattamenti non faranno (nemmeno loro) prevenzione attiva delle patologie della mano scegliendo strumenti privi di ergonomia e che non sono studiati per offrire una “leva vantaggiosa” per l’operatore.

Poi ci sono quelli che vogliono il meglio per se stessi e per i loro assistiti e che non trascurano nemmeno i dettagli.

Tu che tipo di Professionista sei?

Giampiero Di Iorio sito old
Chiara Pellizzari sito old

✔︎ Vuoi migliorare anche tu come Professionista?
✔︎ Vuoi migliorare e perfezionare anche tu la qualità dei tuoi trattamenti?
✔︎ Vuoi capire come trattare al meglio la Fascia e i tessuti molli ed entrare finalmente a far parte anche tu della Hall of Fame dei migliori Professionisti che usano Fascial Full®?

✔︎ Allora il Fascial Full® è lo IASTM che fa per te!

Riassumendo

✔︎ Fascial Full™ Professional (VALORE 247€)

✔︎ Bonus n°1: La Guida alle modalità operative in PDF (VALORE 27€)

✔︎ Bonus n°2: tutti gli aggiornamenti futuri della Guida sempre gratuiti e disponibili in automatico nella tua email (VALORE 47€/anno)

✔︎ Bonus extra in Regalo: disponibile solo in fase di ordine (VALORE 110€)

Fascial-Full-Prodotti-04

Ed inoltre: Oggi puoi avere un ulteriore BONUS

Ti REGALO la spedizione in tutta ITALIA che avverrà con Corriere Espresso e che ti consentirà di metterti subito a lavoro dopo il tuo acquisto perché voglio che tu possa iniziare prima possibile a salvarti le mani ed a lavorare con maggiore efficacia, efficienza, precisione e selettività.

Per cui buon lavoro e al tuo successo Professionale!

Dr. Luigi Pianese
Fisioterapista
Ideatore del Fascial Full® e del Sistema SaveYourHands

Franco FF mail neurologico domiciliari
Luca Bonanno
Matteo Orsolini
Renata Andolfi FF whatsapp

Migliora anche tu i tuoi trattamenti

Con il Fascial Full® puoi trattare al meglio la Fascia e i tessuti molli e prevenire ed eliminare il dolore e i problemi alle tue mani.

Nessun altro strumento è in grado di farlo perché nessun altro strumento possiede le caratteristiche tecnologiche e costruttive di Fascial Full®.

#Saveyourhands

Fascial Full® è il Primo IASTM Professionale con un’Ergonomia studiata per annullare il sovraccarico funzionale ed il dolore alle tue mani grazie al SaveYourHand System, che inoltre migliora l’efficacia, l’efficienza, la precisione e la selettività dei tuoi trattamenti alla Fascia ed ai tessuti molli.

Fascial Full Prodotti 03

Fascial Full® – Professional

Solo Per Oggi Ti bastano

157€ invece che 431€

Con un investimento minimo potrai finalmente entrare anche tu nella Hall of Fame dei migliori Professionisti a livello Nazionale ed Internazionale che usano già da tempo e con enormi benefici Fascial Full®: il Primo IASTM Professionale con il Sistema SaveYourHands.

© 2024 by Luigi Pianese | Sito a cura di Drop2Wave
Fascial Full®