Fascial Full logo fat bianco

Fascial Full® PRO

Limited Edition

Fascial-Full-Prodotti-04

Il Primo IASTM professionale per fisioterapisti e osteopati

Fascial Full® è il Primo IASTM Professionale che aiuta i Fisioterapisti e gli Osteopati a migliorare del 95% la qualità del lavoro sulla Fascia e sui tessuti molli:

R

diminuendo i tempi di lavoro diretti sul tessuto

R

dal primo utilizzo

R

Senza più avere dolore alle tue mani (il sollievo dal dolore percepito è del 94%)

R

Anche se non hai una formazione specifica (Avrai in regalo la Guida Con La formazione di base)

Questa Offerta Scade Tra

Corso IASTM - Dr Luigi Pianese - Fascial Full

✔︎ Vuoi anche tu uno IASTM Professionale?

✔︎ Vuoi far parte della Hall of Fame dei migliori Professionisti a livello internazionale?

✔︎ Vuoi come lavorare con +Efficacia e +Efficienza?

✔︎ Vuoi finalmente annullare il sovraccarico e il dolore alle TUE Mani con il Sistema #SaveYourHands?

Caro Collega,

prima di presentarti i vantaggi di Fascial Full® voglio farti qualche domanda:

– Hai mai avuto male alle tue mani a fine giornata?
– Hai mai avuto dolore al tuo dito durante una semplice compressione ischemica?
– Usi metodiche miofasciali e trattamenti dei tessuti molli nella tua pratica clinica?

Beh, non sei il solo, anzi. Non siamo i soli, come ho scoperto nel corso degli anni.

E per questo credo sia venuto il momento che ti racconti una storia, la mia storia.

Sono da sempre appassionato di terapia manuale e da sempre un curioso e studioso di tutto quello che ruota intorno all’universo “salute”.

È per questo che nel corso degli anni mi sono specializzato sempre di più proprio nell’ambito della terapia manuale approfondendo sia l’approccio strutturale manipolativo articolare che quello manipolativo miofasciale prendendo come riferimento i migliori approcci in questo campo per cercare di dare sempre la risposta migliore e più efficace ai miei pazienti.

Ero (e sono) impegnato proprio come te per gran parte della mia giornata e della mia settimana a risolvere i problemi dei miei pazienti nello studio presso il centro di fisioterapia in cui curo il coordinamento della parte tecnica a Roma.

Poi era iniziata a succedermi una cosa. Da diversi mesi, per non dire già qualche anno.

A fine giornata spesso mi capitava sempre più spesso di avere un problema. Ero riuscito a far stare meglio le persone che avevo incontrato in ambulatorio o a studio ma avevo le mani e le dita completamente “andate” e dolenti.

I trattamenti che mettevo in atto con grande successo purtroppo stavano diventando per me impraticabili. Anzi, ti dirò di più nel mese di febbraio del 2011 (era il 18 febbraio per la precisione e lo ricordo benissimo ancora oggi) l’ennesima manovra di sliding fasciale mi procurò un dolore talmente forte a livello dell’articolazione metacarpo-falangea del primo dito della mano sinistra che dovetti terminare la seduta e invitare il mio paziente a tornare la settimana successiva. Il mio pollice mi stava dicendo che non poteva sopportare ulteriori stress di quel tipo. E la successiva risonanza magnetica non lasciò molti dubbi sulla mia condizione. Se andavo ancora avanti così, con quell’usura articolare prolungata, rischiavo di andare incontro alla chirurgia.

Dolore mano e pollice Fisioterapista

Oppure avrei dovuto evitare per sempre determinate manovre terapeutiche anche se ne conoscevo benissimo l’efficacia.

Per cui le alternative erano 2:

– rischiare di finire con una bella protesi per la mia articolazione metacarpo-falangea al pollice della mia mano sinistra (ci sono andato molto vicino)

– o andare al “risparmio” durante i trattamenti ed evitare tutte le manovre che potevano crearmi problemi e sovraccarico alla mano anche se potevano essere utili al mio paziente.

In entrambe i casi non si trattava di una bella prospettiva.

Il Sovraccarico biomeccanico alle mani dei Fisioterapisti:

Le Pubblicazioni Scientifiche

Così mi sono messo a “studiare” il Problema e, anche grazie alle competenze in Ricerca Scientifica sviluppate al meglio durante il biennio della mia Laurea Specialistica in Scienze della Riabilitazione, ho scoperto che perfino su PubMed c’erano già decine di studi in merito ai problemi alle mani per i Fisioterapisti. E tutti molto chiari sul fatto che sia un problema diffuso e che la prevenzione sia assolutamente necessaria.

Eccone qualcuno:

Studio Problemi mano Fisioterapisti Australian Journal of Physiotherapy 2003
Studio Problemi mano Fisioterapisti Thumb Pain in Physiotherapists - Potential Risk Factors and Proposed Prevention Strategies - The Journal of Manual & Manipulative Therapy 2002
Studio Problemi mano Fisioterapisti Work-related thumb disorders in South African physiotherapists treating musculoskeletal conditions using manual therapy techniques
Studio Problemi mano Fisioterapisti Factors related to thumb pain in physiotherapists - Australian Journal of Physiotherapy 2003
Studio Problemi mano Fisioterapisti Work-Related Musculoskeletal Disorders in Physical Therapists: Prevalence, Severity, Risks, and Responses PTrJ
Studio Problemi mano Fisioterapisti Work-related musculoskeletal disorders in female Swedish physical therapists with more than 15 years of job experience - Prevalence and associations with work exposures - Physiother Theory Pract 2011
Studio Problemi mano Fisioterapisti Thumb Pain in Physiotherapists - Biomechanical Causes of Pain and Alternate Methods of Preventing Distress in Treatment - The Journal of Manual & Manipulative Therapy 2004
Studio Problemi mano Fisioterapisti The prevalence of occupational injuries among hand therapists in Australia and New Zealand - Journal of Hand Therapy
Studio Problemi mano Fisioterapisti Prevalence of thumb pain in physical therapists practicing spinal manipulative therapy - Journal Of Hand Therapy
Studio Problemi mano Fisioterapisti Journal of Integrative Medicine
Studio Problemi mano Fisioterapisti Australian Journal of Physiotherapy 2006 Vol. 52
Studio Problemi mano Fisioterapisti Australian Journal of Physiotherapy 2003

Lo Studio sui Fisioterapisti Italiani

C’è anche uno studio molto ben strutturato e dettagliato che riguarda proprio i Fisioterapisti Italiani relativo ai problemi alle mani (ed al pollice in particolare) derivanti dalla terapia manuale:

Eccolo:

Studio Problemi Mano Fisioterapisti Italiani Prevalence and risk factors of thumb pain in Italian manual therapists - An observational cross-sectional study 01

Insomma, ero ormai diventato praticamente un esperto del Problema ma non era certo quello che desideravo. Io volevo essere semmai l’esperto della Soluzione.

Avevo un PROBLEMA: avevo bisogno da tempo di qualcosa che mi facesse lavorare meglio la Fascia e i Tessuti molli sia con il primo paziente della giornata che con l’ultimo salvando allo stesso tempo le mie articolazioni della mano che erano sempre sovraccariche a fine giornata. Dovevo salvare il mio pollice e volevo mantenere allo stesso tempo alti standard di efficacia nel mio trattamento.

Per cui, nel tempo ho provato diversi “strumenti”, di vario tipo e genere, spendendo da pochi euro fino a qualche centinaio. Purtroppo però senza trovare mai NULLA di veramente utile. Roba che, non solo non mi consentiva di essere più efficace ed efficiente, ma che NON ha MAI risolto il mio problema, né per ergonomia né per qualità e materiali. Tutte plastiche e acciai di bassa qualità e con lavorazioni grossolane. Cose di poco valore in tutti i sensi. Ergonomia ZERO. Certificazione nemmeno a parlarne. Spesso roba che poteva fare il fabbro sotto casa con poca spesa che invece ho pagato anche 20 volte di più. Tool di 2,3,4 o addirittura 10 pezzi per fare (male) sempre la stessa cosa.

Degli strumenti in legno nemmeno ti parlo dei problemi che avevano (e che hanno) legati all’usura e all’igiene. Una cosa che già prima era improponibile, e ancora di più oggi poi, in tempo di Covid sarebbe assurdo che qualcuno provi ad usare qualcosa che non sia possibile disinfettare e detergere adeguatamente e che si usa regolarmente a contatto della cute dei pazienti.

A questo punto, visto che ormai mi era chiaro che la strada per la mia meta non esisteva, ho deciso che me la sarei costruita da solo!

Per questo motivo mi sono messo a studiare per mesi, materiali, design, ergonomia, chiedendo il supporto anche di ingegneri e progettisti specializzati e alla fine, dopo 2 anni di sperimentazione clinica e test su vari prototipi e materiali, ho finalmente trovato la SOLUZIONE!

È nato così il Fascial Full®! L’unico Strumento Professionale che ha fatto dell’ECCELLENZA il sul VALORE.

Avevo finalmente trovato la SOLUZIONE al mio PROBLEMA.

Fascial Full PRO wall 02 small

Fascial Full®: la Soluzione!

Ecco come sono diventato l’esperto della SOLUZIONE.

Ideare il Fascial Full® con queste caratteristiche infatti mi ha permesso non solo di migliorare esponenzialmente il trattamento della Fascia e dei tessuti molli grazie alla ergonomia unica che mi ha consentito di creare un effetto leva con un “vantaggio meccanico” senza pari che mi ha permesso da subito di amplificare gli effetti terapeutici del carico sui tessuti molli ma anche di risolvere definitivamente il sovraccarico biomeccanico alle mie mani! Nessun altro strumento è concepito in questo modo.

Il Fascial Full®, il Primo IASTM Professionale con il Sistema SaveYourHands, infatti è nato proprio dalla mia esigenza di uno strumento che fosse allo stesso tempo specifico e polivalente (con i suoi 3 puntali differenti appositamente studiati e perfezionati in anni di pratica clinica) per determinati trattamenti e che, cosa non secondaria, mi consentisse di alleggerire o annullare il carico di lavoro alle mani (che ben sappiamo quanto valgono per noi) ed alle dita in particolare.

È il risultato di oltre 2 anni di ricerca, curiosità e “sperimentazione” clinica sul campo. 

E se, come immagino, anche tu, come me, sei uno che non si accontenta e vuole sempre il meglio per sé stesso e per i suoi pazienti e quindi hai bisogno anche tu di “qualcosa di più e di diverso” dalla robaccia che si trova in giro, allora troverai sicuramente interessante il resto delle notizie che sto per fornirti.

Fascial Full® e Lo Sport: Con te fino Alle olimpiadi

Fascial Full® è arrivato anche alle Olimpiadi di Rio nel bagaglio tecnico di ben 4 Fisioterapisti

(3 italiani ed 1 argentino)

Ernesto Vincenti Fascial Full Olimpiadi Rio 2016 01
Fascial Full Olimpiadi Rio 05
Piergiorgio Luciani Fascial Full facebook Olimpiadi Rio 01 beta
Piergiorgio Luciani Fascial Full facebook Olimpiadi Rio 02

E non solo. Sono Centinaia i Professionisti che lo utilizzano ogni giorno con enormi benefici e soddisfazione, dai più giovani ai più esperti. Molti lavorano nello sport professionistico:

  • in Serie A di Calcio,
  • nel circuito ATP di Tennis,
  • in Nazionale di Nuoto e di Tuffi,
  • nel Golf,
  • nella Pallavolo,
  • Studenti ancora al terzo anno di studio,
  • e tantissimi altri presso i loro Studi Professionali.

Questa Offerta Scade Tra

Non a caso Fascial Full® è ormai da tempo una ECCELLENZA ITALIANA che ci invidiano anche all’estero!

Ernesto Vincenti Fascial Full Olimpiadi 03
Ernesto Vincenti Tania Cagnotto 02

Fascial Full®: La Prima tesi Universitaria sul sovraccarico biomeccanico in terapia manuale

E non è finita qui. Devi sapere inoltre che nel 2016 ho voluto dare con grande piacere il mio supporto ad un giovane collega, Fabio Tarussio, che ha realizzato la prima Tesi di LAUREA discussa all’Università di Trieste sul “Sovraccarico biomeccanico in terapia manuale e sui rischi e la prevenzione mediante l’uso del Fascial Full®

Tesi Fascial Full Fabio Tarussio 2016-11-24
Tesi Fascial Full Fabio Tarussio 03

I 4+1 motivi Per Cui devi assolutamente Provarlo:

  1. Rende i tuoi Trattamenti MIGLIORI e più SELETTIVI
  2. Il suo straordinario Hand Feel!
  3. E’ facile da Usare, Trasportare e Detergere.
  4. E’ POLIVALENTE: Ti permette di lavorare con qualsiasi Tecnica o Metodica codificata in Terapia Manuale.

+1. E’ l’unico IASTM che Ti Salva le Mani!

%

Soddisfazione delle aspettative

%

Sollievo alle mani percepito

%

Miglioramento della qualità del lavoro

E tu, vuoi finalmente trattare al meglio la Fascia e i tessuti molli con l’aiuto del Primo IASTM Professionale e massimizzare l’efficacia dei tuoi trattamenti e la soddisfazione dei tuoi pazienti?

Se la tua risposta è si, allora questo sarà il messaggio più importante che leggerai oggi.

Infatti, dopo le numerose richieste di questi anni, è finalmente disponibile una Nuova Versione dello IASTM più apprezzato e desiderato del mercato.

Per questo è nato Fascial Full® Professional che si affianca al “fratello maggiore” Fascial Full® Medical.

Stesso concept, caratteristiche diverse.

Fascial Full MED eCommerce ITA
;

Alluminio Aeronautico (Leggero e CALDO)

;

Dispositivo Medicale CE

;

Peso: 100 grammi

;

Video Corso Base in dotazione

Fascial Full PRO eCommerce ITA
;

Acciaio Chirurgico (Solido e Pratico)

;

PESO: 300 grammi

;

Guida alle modalità operative in PDF in dotazione

Questa Offerta Scade Tra

La Nuova Versione in Acciaio Chirurgico conserva tutte le caratteristiche uniche del Sistema SaveYourHands con un bilanciamento del peso ed una Ergonomia assoluti che nessun altro IASTM possiede come ben sai.
 
Per questo ti consente un trattamento iper-specifico della Fascia e dei tessuti molli, che si traduce in una maggiore efficacia e precisione di trattamento rispetto alla sola mano, che ti farà finalmente trattare in maniera “chirurgica” le disfunzioni di questo organo.
 
Grazie al Fascial Full® Professional sarai in grado anche tu di governare in modo assoluto ogni parte del trattamento fasciale e potrai finalmente annullare il sovraccarico funzionale alle TUE mani e prevenire problemi articolari anche gravi (i famosi work related musculoskeletal disorders, o malattie professionali in italiano, che già conosci bene perché mi segui da tempo) a cui vanno incontro tutti i fisioterapisti e gli osteopati quando praticano queste tecniche in terapia manuale.
 
Vuoi scoprire l’offerta irripetibile che ti ho riservato?

Fascial Full® – Professional

Solo Per Oggi a

157€ invece che 431€

Hai letto bene. Per te, oggi, tutta questa Tecnologia e Ricerca e tutta la mia Esperienza che ti metto completamente a disposizione nella Guida alle modalità operative in PDF, richiedono un investimento irrisorio.

Con un investimento minimo potrai finalmente entrare anche tu nella Hall of Fame dei migliori Professionisti a livello Nazionale ed Internazionale che usano già da tempo e con enormi benefici Fascial Full®: il Primo IASTM Professionale con il Sistema SaveYourHands.

L’offerta comprende:

✔︎ Fascial Full™ Professional (VALORE 247€)

✔︎ Bonus n°1: La Guida alle modalità operative in PDF (VALORE 27€)

✔︎ Bonus n°2: tutti gli aggiornamenti futuri della Guida sempre gratuiti e disponibili in automatico nella tua email (VALORE 47€/anno)

✔︎ Bonus extra in Regalo: disponibile solo in fase di ordine (VALORE 110€)

Trattamento Ginocchia Rotula Fascial Full
Trattamento Spalla Fascial Full

Fascial Full®: La Formazione

Ti Regalo la Formazione di Base

Nonostante Fascial Full® sia uno strumento decisamente intuitivo da inserire nella tua pratica clinica volevo fare in modo da renderti la vita facile e poterti consentire di implementare in sicurezza ed efficacia da subito tutti i vantaggi del Primo IASTM Professionale. Per questo ho creato la Guida alle modalità operative in cui ti prendo per mano e ti guido passo passo.

Guida Fascial Full

Per questo motivo ho deciso di regalarti la mia esperienza e competenza tecnica e, insieme al nuovo Fascial Full® PRO, avrai subito a disposizione la Guida alle Modalità operative in PDF ricca di illustrazioni fotografiche pratiche e con tutte le informazioni di base nel quale sarò direttamente io, in prima persona, a prenderti per mano e illustrarti tutti i concetti base necessari per ottenere da subito la massima Efficacia e la massima Efficienza nell’utilizzo di uno IASTM Professionale come Fascial Full® ed a mostrarti tutte le modalità operative e gli esempi di utilizzo!

Anche se parti da ZERO e non hai esperienza nell’uso di uno IASTM sarò io ad accompagnarti nel mondo della Terapia Manuale e a spiegarti nel dettaglio: le Fasi di Lavoro, le Indicazioni, le Controindicazioni, gli Effetti Terapeutici, ti illustrerò come aumentare in modo esponenziale Sensibilità e Specificità di trattamento (ti parlerò dell’effetto “antenna”) e tanto altro.

Con la Guida alle modalità operative avrai accesso a tutto quello di cui hai bisogno per gestire da subito al meglio il tuo Fascial Full®.

Cosa Troverai nella Guida alle Modalità operative

red circle La descrizione dei Vantaggi Sistema SaveYourHands
red circle Tutte le Caratteristiche di Utilizzo
red circle Il perché dello Speciale Design costruttivo
red circle La Descrizione d’uso dettagliata dei Puntali
red circle Le 3 Fasi di Lavoro
red circle Le Indicazioni e le Controindicazioni di Trattamento
red circle Tutti i Trattamenti e Metodiche possibili
red circle La descrizione degli Effetti Terapeutici
red circle Dei Suggerimenti Pratici Utilissimi
red circle Come aumentare la Sensibilità e Specificità nel trattamento
red circle Consigli utili sulla Pulizia e Manutenzione

 

✔︎ Vuoi migliorare anche tu come Professionista?
✔︎ Vuoi migliorare anche tu la qualità dei tuoi trattamenti?
✔︎ Vuoi finalmente entrare a far parte anche tu della Hall of Fame dei migliori Professionisti che usano Fascial Full™?

✔︎ Oggi puoi farlo!

Garanzia Totale

Garanzia TOTALE

Luigi Pianese ideatore Fascial Full

Ovviamente, come sempre, per te questo è un Investimento PROTETTO al 100%.

Mi prendo sempre io tutti i “rischi” (e come vedi ci metto la mia faccia e la mia reputazione) per consentire anche a te di iniziare a Lavorare Meglio, con Più Consapevolezza, Maggiore Competenza ed Efficacia cominciando a diventare un Professionista migliore nel trattamento della FASCIA
con l’aiuto di uno IASTM Professionale come
il Fascial Full™ Professional e con il Sistema SaveYourHands

Devi solo provare e verificare.

Avrai da subito a disposizione la Guida alle modalità operative che potrai scaricare e leggere quando vuoi (e che da sola vale 27€)

In questo modo potrai valutare anche tu le caratteristiche uniche di Fascial Full™ Professional e se non lo ritieni uno strumento assolutamente valido per la tua crescita professionale potrai richiedere il rimborso completo entro 15 giorni senza necessità di fornire nessuna spiegazione.

Questa è la mia personale GARANZIA ASSOLUTA e posso offrirtela perché sono certo che anche tu apprezzerai il Fascial Full™ Professional  perché ti sarà utile per migliorare come Professionista e perché fin ora nessuno mai l’ha mai utilizzata.

Per questo oggi ho voluto fortemente darti la possibilità di poterlo avere ad una cifra accessibile.

Ho voluto darti la possibilità di lavorare con la qualità e le caratteristiche uniche di Fascial Full™ e del Sistema SaveYourHands.

 Sono certo che anche tu lo apprezzerai come hanno già fatto centinaia di Professionisti in Italia ed all’estero.

Un Piccolo Investimento che ti aiuterà per tutta la carriera Professionale.

ATTENZIONE
Ricordati che questa offerta è valida solo ORA per un numero Limitato di pezzi!

Nota importante

NON posso garantirti che potrai avere il tuo Fascial Full™ Professional a questo prezzo. Devi arrivare prima degli altri.

Non aspettare la fine del timer per prendere una decisione perché potrebbe essere troppo tardi.

Le OPINIONI dei Professionisti che hanno già scelto Fascial Full®

Ivo Ferrazzo
Marina Costantini
Gianfranco De Rosas
Matteo Orsolini
Luca Bonanno
Francesco Bassi

Centinaia di Professionisti hanno già scelto il Fascial Full® come Strumento IASTM di riferimento per i loro trattamenti, per SALVARSI le mani e lavorare meglio sviluppando un grande vantaggio competitivo.

Vuoi essere anche tu la prossima Storia di successo che racconteremo insieme?

Fascial Full® – Professional

Solo ora a

157€ invece che 431€

FascialFull

Perché scegliere fascial full ®

=

Rende i tuoi Trattamenti sulla fascia e i tessuti molli MIGLIORI e più SELETTIVI.

=

Per te sarà semplice, rapido e pratico da disinfettare e detergere dopo ogni uso.

=

Potrai adattare in maniera “chirurgica” lo strumento al trattamento e alla regione anatomica da trattare grazie al design caratteristico e ai suoi 3 puntali differenti, lo stesso manico è uno strumento di lavoro. Selettività, controllo e precisione assolute in ogni fase di lavoro.

=

Fascial Full® è un tool completo di strumenti in un solo IASTM.

=

È facile ed intuitivo da usare.

=

Salverai le tue mani! È l’unico IASTM con il Sistema SaveYourHands!

=

Per te sarà semplice da Usare e da Trasportare.

=

È POLIVALENTE: ti permette di lavorare con qualsiasi Tecnica o Metodica codificata in Terapia Manuale.

=

Perché è Fascial Full®. L’originale.

Fascial Full®: Le scelte che fai determinano il Professionista che vuoi essere. Tu Scegli l’eccellenza per te ed i tuoi pazienti?

A questo punto sta a te decidere cosa fare con le informazioni che ti ho messo a disposizione fino ad ora. Centinaia di Professionisti hanno già scelto il Fascial Full® come Strumento IASTM di riferimento per i loro trattamenti, per SALVARSI le mani e lavorare al meglio sulle disfunzioni della fascia e dei tessuti molli, sviluppando un grande vantaggio competitivo nei confronti di tutti coloro che non hanno conoscenza di queste informazioni.

Ci sono quelli che a questo punto sceglieranno di non… scegliere, e resteranno fermi al palo senza migliorare i loro trattamenti e soprattutto senza fare una prevenzione attiva delle patologie della mano e rischiano ogni giorno uno stop forzato dalla loro attività.

Ci sono quelli che proveranno a rivolgersi al marketplace di turno andando al massimo risparmio possibile mandando al macero i dettagli e l’eccellenza per loro stessi e per i loro assistiti e che oltre a non migliorare i loro trattamenti non faranno (nemmeno loro) prevenzione attiva delle patologie della mano scegliendo strumenti privi di ergonomia e che non sono studiati per offrire una “leva vantaggiosa” per l’operatore.

Poi ci sono quelli che vogliono il meglio per se stessi e per i loro assistiti e che non trascurano nemmeno i dettagli.

Tu che tipo di Professionista sei?

✔︎ Vuoi migliorare anche tu come Professionista?
✔︎ Vuoi migliorare e perfezionare anche tu la qualità dei tuoi trattamenti?
✔︎ Vuoi capire come trattare al meglio la Fascia e i tessuti molli ed entrare finalmente a far parte anche tu della Hall of Fame dei migliori Professionisti che usano Fascial Full®?

✔︎ Allora il Fascial Full® è lo IASTM che fa per te!

Riassumendo

✔︎ Fascial Full™ Professional (VALORE 247€)

✔︎ Bonus n°1: La Guida alle modalità operative in PDF (VALORE 27€)

✔︎ Bonus n°2: tutti gli aggiornamenti futuri della Guida sempre gratuiti e disponibili in automatico nella tua email (VALORE 47€/anno)

✔︎ Bonus extra in Regalo: disponibile solo in fase di ordine (VALORE 110€)

Fascial-Full-Prodotti-04

Ed inoltre: Oggi puoi avere un ulteriore BONUS

Ti REGALO la spedizione in tutta ITALIA che avverrà con Corriere Espresso e che ti consentirà di metterti subito a lavoro dopo il tuo acquisto perché voglio che tu possa iniziare prima possibile a salvarti le mani ed a lavorare con maggiore efficacia, efficienza, precisione e selettività.

Per cui buon lavoro e al tuo successo Professionale!

Dr. Luigi Pianese
Fisioterapista
Ideatore del Fascial Full® e del Sistema SaveYourHands

Migliora anche tu i tuoi trattamenti

Con il Fascial Full® puoi trattare al meglio la Fascia e i tessuti molli e prevenire ed eliminare il dolore e i problemi alle tue mani.

Nessun altro strumento è in grado di farlo perché nessun altro strumento possiede le caratteristiche tecnologiche e costruttive di Fascial Full®.

#Saveyourhands

Fascial Full® è il Primo IASTM Professionale con un’Ergonomia studiata per annullare il sovraccarico funzionale ed il dolore alle tue mani grazie al SaveYourHand System, che inoltre migliora l’efficacia, l’efficienza, la precisione e la selettività dei tuoi trattamenti alla Fascia ed ai tessuti molli.

Fascial Full Prodotti 03

Fascial Full® – Professional

Solo Per Oggi Ti bastano

157€ invece che 431€

Con un investimento minimo potrai finalmente entrare anche tu nella Hall of Fame dei migliori Professionisti a livello Nazionale ed Internazionale che usano già da tempo e con enormi benefici Fascial Full®: il Primo IASTM Professionale con il Sistema SaveYourHands.

©2017 by Luigi Pianese | Sito a cura di Drop2Wave - Privacy Policy | Cookie Policy

Pin It on Pinterest