FORMAZIONE avanzata

Corso AVANZATO IASTM
IASTM 3.0 in Terapia Manuale
Il PRIMO Corso FAD sull’uso efficace di uno IASTM Professionale in Terapia Manuale.

Una esclusiva di fascialfull.com

R

TI PIACEREBBE AVERE PIÙ INFORMAZIONI SULLA TERAPIA MANUALE Assistita?

R

Vuoi SAPERE COME SI USA UNO IASTM PROFESSIONALE?

R

Vuoi MIGLIORARE LA QUALITÀ DEI TUOI TRATTAMENTI sulla Fascia e sui Tessuti molli?

R

SEI UN FISIOTERAPISTA O UN OSTEOPATA?

IASTM: Cosa sono

Uno IASTM è uno strumento, spesso indispensabile, per la Manipolazione Assistita della Fascia e dei Tessuti Molli.

Per consentirti di capirne le basi e di usare al meglio questi strumenti ho estratto per te dal mio Corso IASTM Avanzato 3 nuovi video in cui ti spiego le strategie e i suggerimenti per l’uso ottimale, efficace ed integrato di uno IASTM in Terapia Manuale.

Per questo ho deciso di regalarti questi 3 video tratti dal Corso Avanzato IASTM 3.0 in Terapia Manuale in cui ti mostro:

formazione avanzata IASTM,IASTM il Trattamento di tre patologie di Ginocchio (Meniscosi, release del Legamento Alare e release del Legamento Rotuleo)

formazione avanzata IASTM,IASTM  il Trattamento Articolare specifico della ATM l’Articolazione Temporo Mandibolare (e del suo menisco, al minuto 2’05” ti mostro come fare)

formazione avanzata IASTM,IASTM  la Teoria Avanzata per un uso consapevole ed efficace.

formazione avanzata IASTM,IASTM
formazione avanzata IASTM,IASTM

Se anche tu vuoi migliorare in modo esponenziale la qualità e la selettività dei tuoi trattamenti di Terapia Manuale e stai cercando il modo di migliorare ulteriormente i tuoi risultati professionali per garantire sempre i migliori standard di trattamento ai tuoi pazienti come hanno già fatto decine di Professionisti allora non perdere questo corso.

Come sarebbe il tuo lavoro se finalmente potessi trattare con una precisione “chirurgica” quella disfunzione articolare o quella cicatrice migliorando la qualità del tuo intervento e riducendo i tempi di lavoro.

Come sarebbe il tuo lavoro se potessi trattare al meglio una disfunzione della fascia e sopratutto se tu fossi in grado di riconoscerla e differenziarla senza difficoltà e senza possibilità di errore nel trattamento.

Come sarebbe il tuo lavoro se potessi avere tutte le risposte che stavi cercando e aspettando sul mondo IASTM connesso alla Terapia Manuale.

Oggi puoi avere queste risposte!

Da un progetto di formazione del Dottor Luigi Pianese, Fisioterapista già ideatore di Fascial Full® lo IASTM Professionale scelto da centinaia di Professionisti, formatore ed esperto in Terapia Manuale, dopo anni di Studio, Pratica Clinica, RICERCA e Lezioni Frontali in aula con centinaia di Professionisti è ORA DISPONIBILE la più AVANZATA FORMAZIONE che sia mai stata realizzata sull’uso ragionato ed efficace di uno IASTM in Terapia Manuale!

Finalmente potrai diventare anche tu uno specialista nel trattamento della fascia e del tessuti molli con i vantaggi di uno IASTM Professionale.

Acquistalo SUBITO oppure Scarica da questa pagina 3 VIDEO Gratuiti e il Manuale Teorico Pratico.

e SCOPRI quanto Potrà AIUTARTI a MIGLIORARE come PROFESSIONISTA.

Dai Corsi IASTM in Aula direttamente a Casa Tua

formazione avanzata IASTM,IASTM
formazione avanzata IASTM,IASTM
formazione avanzata IASTM,IASTM
formazione avanzata IASTM,IASTM

Il Dott. Luigi Pianese, dopo aver portato per anni la formazione di livello avanzato in giro per l’Italia con decine di corsi IASTM residenziali nei quali ha formato centinaia di Professionisti, ha strutturato il Primo corso IASTM FAD sull’uso efficace di uno IASTM in Terapia Manuale.

Il corso IASTM 3.0 è online dal 2019 e viene costantemente aggiornato ed arricchito ed ha già contribuito alla formazione ed al successo professionale di molte altre centinaia di Professionisti.

Se anche tu vuoi migliorare in modo esponenziale la qualità e la selettività dei tuoi trattamenti di Terapia Manuale sulla fascia e sui tessuti molli allora non perdere questo corso IASTM.

Grazie a questo corso IASTM potrai diventare anche tu uno specialista nel trattamento della Fascia e del tessuti molli con il supporto e i vantaggi di uno IASTM Professionale.

formazione avanzata IASTM,IASTM

formazione avanzata IASTM,IASTM IASTM: Le Competenze che acquisirai

Grazie a questo CORSO IASTM AVANZATO in versione FAD, imparerai a riconoscere, differenziare e trattare in modo “chirurgico”, attraverso il Ragionamento Clinico e la Valutazione Funzionale che ti saranno illustrati in dettaglio nel Manuale e trasferiti come bagaglio fondamentale anche nel modulo avanzato di teoria, sia le Patologie Funzionali che le Patologie Strutturali. In questo modo saprai sempre come trattarle al meglio e con quali differenze fondamentali.

Un Corso IASTM completo pensato:

formazione avanzata IASTM,IASTM  sia per TE che sei già Esperto ed utilizzi uno IASTM Professionale nel trattamento della fascia e dei tessuti molli, perché ti consente di accedere a tutto quel bagaglio di informazioni e di nozioni avanzate che ti consentiranno di aumentare esponenzialmente la qualità e il “RAZIONALE” dei tuoi trattamenti;

formazione avanzata IASTM,IASTM  sia per TE che parti da ZERO e non hai esperienza in Terapia Manuale, nel trattamento della Fascia e nell’uso di uno IASTM Professionale, perché sarò io stesso ad accompagnarti nel mondo della Terapia Manuale e a spiegarti TUTTO, dalla Storia alle Basi di Trattamento fino a condurti ad un Livello Superiore di Conoscenza e di Consapevolezza di utilizzo fornendoti i più recenti riferimenti scientifici in materia e declinandoli per te per l’uso pratico immediato.

Corso IASTM Avanzato: COSA TROVERAI ALL’INTERNO

formazione avanzata IASTM,IASTM  La “Storia” degli Strumenti per la Terapia Manuale

formazione avanzata IASTM,IASTM  Cos’è uno IASTM

formazione avanzata IASTM,IASTM  Come, Quando e Perché usare uno IASTM in modo Consapevole ed Efficace

formazione avanzata IASTM,IASTM i riferimenti e i rapporti stretti con i tessuti molli e la Fascia

formazione avanzata IASTM,IASTM  Cos’è e perché è “neurologicamente” importante la Meccano-Trasduzione

formazione avanzata IASTM,IASTM  l’Algoritmo Evidence Based per il Ragionamento Clinico e la Diagnosi Funzionale

formazione avanzata IASTM,IASTM  Come Riconoscere e Trattare al meglio Patologie Funzionali e Patologie Strutturali

formazione avanzata IASTM,IASTM  l’importanza dell’integrazione con l’Esercizio Terapeutico e la Terapia Fisica

formazione avanzata IASTM,IASTM  gli Effetti Terapeutici

formazione avanzata IASTM,IASTM  le Indicazioni

formazione avanzata IASTM,IASTM  le Controindicazioni (Assolute e Relative)

formazione avanzata IASTM,IASTM  la Gestione delle Comorbidità

formazione avanzata IASTM,IASTM  le Red Flags

formazione avanzata IASTM,IASTM  gli Effetti Collaterali

formazione avanzata IASTM,IASTM  tutte le Fasi Preliminari di Lavoro

formazione avanzata IASTM,IASTM  il trattamento della Gamba e del Piede (anche con esempi relativi a Esiti di Distorsione di Caviglia, di Fascite Plantare e di Spina Calcaneare)

formazione avanzata IASTM,IASTM  il trattamento della Coscia e Ginocchio (anche con esempi relativi a Esiti di Sindrome della Bandelletta ileotibiale, Sindromi dolorose del Ginocchio, Trattamento della Rotula e dei suoi Legamenti)

formazione avanzata IASTM,IASTM  il trattamento della Schiena (anche con esempi relativi a Esiti di Lombalgia e Dorsalgia e Trattamenti Propedeutici le Tecniche Manipolative della Colonna)

formazione avanzata IASTM,IASTM  il trattamento della Spalla (anche con esempi relativi a Esiti di Deficit di Intrarotazione)

formazione avanzata IASTM,IASTM  il trattamento del distretto Cervicale (anche con esempi di trattamento della regione del Collo con Esiti di Dolore Articolare e Miofasciale e Di Mal di Testa)

formazione avanzata IASTM,IASTM  il trattamento Specifico della ATM l’Articolazione Temporo-Mandibolare (anche in relazione a Esiti di Disfunzioni dell’ATM)

formazione avanzata IASTM,IASTM  il trattamento del Gomito e dell’Avambraccio (anche in relazione ad Esiti di Epicondilite ed Epicondilalgia)

formazione avanzata IASTM,IASTM  il trattamento del Polso e della Mano (anche in relazione a Esiti di Tendinopatie, Fratture di Polso, di Tunnel Carpale, di Morbo di Dupuytren e Morbo di De Quervain)

formazione avanzata IASTM,IASTM  e tanto altro…

Corso IASTM: il Primo FAD online

Il PRIMO Corso FAD sull’uso efficace di uno IASTM Professionale in Terapia Manuale.

A questo punto, se vuoi capire cosa fare (in base alla disfunzione), quando farlo (nel momento adeguato all’interno del percorso terapeutico) e come farlo (con uno IASTM in maniera consapevole e “chirurgica”, con la massima precisione e selettività) e come migliorare del 95% la qualità del lavoro sulla fascia, ti basta fare una cosa molto semplice.

Accedere al Corso FAD completo rivolto ai Professionisti (FisioterapistiOsteopatiChiropraticiMedici) che vogliono scoprire come amplificare e migliorare gli effetti (desiderati) della terapia manuale attraverso il supporto di uno IASTM professionale.

297,00

Corso IASTM Avanzato

formazione avanzata IASTM,IASTM IASTM: Docente del Corso

formazione avanzata IASTM,IASTM
formazione avanzata IASTM,IASTM

Il Dott. Luigi Pianese è un Fisioterapista che ha conseguito Laurea Magistrale in Scienze della Riabilitazione con Specializzazione in Metodologia della Ricerca Scientifica e negli anni ha acquisito ulteriori specializzazioni in Terapia Manuale e Osteopatia.

Esperto di problematiche della colonna vertebrale, e delle patologie ad essa correlate come il mal di schiena, le disfunzioni della ATM e le sindromi che generano mal di testa.
Curioso ed appassionato studioso di tutto ciò che riguarda l’universo salute e benessere si specializza sempre di più proprio nell’ambito della terapia manuale approfondendo sia l’approccio strutturale manipolativo articolare che quello manipolativo miofasciale prendendo come riferimento i migliori approcci in questo campo e fondendoli nel suo approccio pratico che ha alla base lo studio approfondito della neuro-fisio-biologia e della pato-biologia.
La ricerca negli anni lo ha portato ad essere l’ideatore di Fascial Full®, il Primo IASTM Professionale per la Terapia Manuale che permette un lavoro specifico sulla fascia e i tessuti molli, con una maggiore sensibilità e selettività ed allo stesso tempo unico IASTM al mondo concepito per risolvere e per prevenire il diffuso problema del dolore e del sovraccarico funzionale delle mani dei Fisioterapista, i cosiddetti Work-related MusculoSkeletal Disorders (WMSDs).
Da diversi anni, oltre al lavoro clinico sul campo, si occupa di formazione e consulenza specifica in terapia manuale, anche presso aziende di settore. Ha all’attivo decine di corsi e centinaia di professionisti formati in aula.
Ha partecipato e partecipa come relatore in diversi convegni nazionali.
Dal 2019 si occupa anche di formazione a distanza (FAD) attraverso i primi corsi in Italia sulla Terapia Manuale con il supporto di uno IASTM Professionale.
È autore del primo libro sull’uso oculato ed efficace di uno IASTM in Terapia Manuale, oltre che di diversi articoli presenti su siti specializzati e su banche dati biomediche come PubMed e cura il blog professionale specialistico sulla terapia manuale sul sito fascialfull.com dove sono presenti anche numerosi articoli in merito alla terapia manuale mediante IASTM.
formazione avanzata IASTM,IASTM
formazione avanzata IASTM,IASTM
formazione avanzata IASTM,IASTM
formazione avanzata IASTM,IASTM

Vantaggi della Formazione a Distanza

La formazione a distanza offre una serie di vantaggi non trascurabili:

✔︎ Costi minori per te
La formazione a distanza ti permette di abbattere i costi perché risparmi i costi di viaggio, vitto e alloggio e puoi decidere di seguire i corsi ovunque ti trovi in tutto il mondo, senza doverti sobbarcare altre spese se non quelle dell’iscrizione.

✔︎ Flessibilità e versatilità
Poter seguire le lezioni da ogni parte del mondo, seduti comodamente alla propria scrivania, è il vantaggio principale per chi vuole accrescere le proprie competenze. Puoi gestire lo studio secondo i tuoi ritmi di apprendimento e le tue conoscenze di base.

Avrai a disposizione, oltre al materiale di studio, le registrazioni delle lezioni che potrai così rivedere in ogni momento e quante volte desideri da ogni tuo device (smartphone, computer, tablet), grazie anche alla licenza lifetime, senza nessuna scadenza.

✔︎ Impatto sull’ambiente ridotto
La formazione a distanza, inoltre, contribuisce a ridurre l’impatto ambientale. Gli spostamenti in auto, treno e aeroplano immettono nell’atmosfera notevoli quantità di Co2: l’aereo, per esempio, immette circa 140 grammi di Co2 per chilometro. Scegliere l’e-learning è dunque anche una questione di etica e responsabilità civile.

Corso IASTM: le opinioni di chi ha scelto la formazione avanzata

Questo video corso mi ha davvero stupito e ho apprezzato molto la mole di contenuti offerti nel Manuale e nei vari video e ne ho tratto enormi vantaggi in termini terapeutici nei miei trattamenti. Sono stato tra l’altro anche uno dei primi ad acquistare il Fascial Full (lo IASTM di riferimento del video corso) visto che le mie mani iniziavano a “lamentarsi”. Questo corso mi ha dato una marcia in più anche per utilizzare al meglio questo straordinario IASTM. Grazie Luigi e complimenti per il corso e per la passione che metti in quello che fai!
Marco Aruffo

Fisioterapista - Mani Esperte

Questo corso mi è sembrato ben assemblato nel suo insieme e mi sta dando la grande opportunità di approfondire le conoscenze per il miglior utilizzo del mio IASTM. Il manuale è eccezionalmente ricco di informazioni. Anche al fine dell’esecuzione terapeutica mi è tornato indispensabile in quanto ben illustrato in ogni suo ambito.
Enrico Rizzo

Fisioterapista

Ho acquistato il corso qualche tempo fa.
L’ho trovato esauriente dal punto di vista tecnico e ben spiegato.
Ho applicato la teoria in alcuni trattamenti e devo dire che la risposta è stata interessante.
Sono contento dell’ordine fatto.
Un ottimo investimento.
Grazie.
Davide De Lise

Fisioterapista

Volevo farti i miei complimenti. Il corso è stato abbastanza piacevole, chiaro, preciso e scorrevole. Grazie per la tua disponibilità e professionalità. Trovo inoltre il Fascial Full maneggevole e non penso che sia solo un salva dita. Penso che lo acquisterò! Grazie ancora e buon lavoro.
Antonella Roberto

Fisioterapista

Sono molto soddisfatta del video corso, Luigi ha saputo usare questa modalità didattica in maniera chiara ed efficace riuscendo a trasferire sia i contenuti teorici che pratici quasi al pari di un corso residenziale. Mi complimento per il bel lavoro fatto e soprattutto per la passione che trasmette in ciò che fa.
Sara Giovannelli

Fisioterapista

Trovo che il corso sia un prodotto utilissimo per chi utilizza o è intenzionato ad utilizzare uno IASTM nello svolgimento della sua attività professionale quotidiana.
Ben strutturato e molto chiaro, fornisce un ottimo metodo d’impostazione del trattamento fasciale supportato dalle più recenti evidenze scientifiche sull’argomento.
Alessandro Totaro

Fisioterapista

Sono molto soddisfatto del video corso avanzato! Lo trovo ben articolato e ricco di suggerimenti e spunti professionali molto utili nella pratica clinica. Sono felice di avere scelto anche Fascial Full, uno strumento utilissimo e molto pratico, il video corso ti segue passo passo nel più corretto utilizzo di questo IASTM. Grazie Dott. Luigi Pianese!
Francesco Gigante

Fisioterapista

Colgo innanzitutto l’occasione per ringraziarti per tutti gli stimoli che ci hai fornito con costanza e pazienza! Ho quasi finito di vedere i video sul trattamento dei vari segmenti corporei e voglio dirti che ho trovato il tuo manuale estremamente interessante e utile sia per la possibilità che l’utilizzo del Fascial Full offre per agire in modo estremamente selettivo sulle strutture anatomiche e ancor più per l’aiuto nella tutela delle nostre povere mani!! Grazie mille Luigi!

Serena Visani

Fisioterapista

Corso IASTM: Certifica le tue competenze

formazione avanzata IASTM,IASTM

Alla fine del Corso Avanzato potrai anche scaricare il Tuo Attestato per Certificare le tue nuove Competenze acquisite nel trattamento della Fascia e nell’uso consapevole di uno IASTM in Terapia Manuale.

Ti aspetto dall’altra parte nella nostra aula virtuale.

Buon Formazione!

Dr. Luigi Pianese

Garanzia TOTALE 100%

Garanzia Totale
Luigi Pianese ideatore Fascial Full

Non dovrai preoccuparti di nulla perché per te questo è un investimento PROTETTO al 100%.

Sei completamente protetto dalla mia garanzia totale. Devi solo provare e verificare.

Avrai da subito a disposizione il Manuale che potrai scaricare e leggere quando vuoi (e che da solo vale 47€) e tutti i video.

In questo modo potrai valutare tutto il Corso e se non lo ritieni assolutamente valido per la tua crescita professionale potrai richiedere il rimborso completo entro 15 giorni senza necessità di fornire nessuna spiegazione.

Corso IASTM: i Bonus gratuiti all’interno

formazione avanzata IASTM,IASTM  Bonus n°1 Il nuovo Manuale Teorico-Pratico in PDF (VALORE 47€)

formazione avanzata IASTM,IASTM  Bonus n°2 Video: Relazione tra Fascia, Dolore e Postura (VALORE 97€)

formazione avanzata IASTM,IASTM  Bonus n°3 Video: Focus e Valutazione Fascia e Dolore (VALORE 57€)

formazione avanzata IASTM,IASTM  Bonus n°4 Video: Focus Anamnesi, Diagnosi Funzionale e Ragionamento Clinico (VALORE 97€)

formazione avanzata IASTM,IASTM  Bonus n°5 La Scheda di Valutazione in PDF con tutte le domande per l’anamnesi accurata e la valutazione efficace pronta da stampare ed usare (VALORE 47€)

formazione avanzata IASTM,IASTM  Bonus n°6 tutti gli aggiornamenti futuri sempre gratuiti e disponibili in automatico nella tua Area Riservata (VALORE 97€/anno)

297,00

Corso IASTM Avanzato

⛔️ A chi NON è Rivolto

  • A quelli che “Io uso SOLO le mani” (anche se poi usi tranquillamente le scarpe da sempre “sacrificando” senza troppi problemi tutte le afferenze che puoi avere da un organo di senso tanto importante come il piede).
  • A quelli che non capiscono che uno IASTM NON SOSTITUISCE le mani, anzi. Semmai le affianca ed è fondamentale anche per prevenire sovraccarichi e infortuni alle mani dell’operatore oltre che per essere più Efficaci ed Efficienti nel trattamento della Fascia.
  • A quelli che sono FONDAMENTALISTI di una tecnica o un metodo e credono di risolvere tutto solo con quella/o.

✅ A chi è Rivolto

  • Ai Professionisti già esperti che usano IASTM in Terapia Manuale e vogliono alzare ulteriormente l’asticella dei loro Trattamenti.
  • Ai Professionisti che hanno voglia di apprendere tutte Evidenze presenti in letteratura e i segreti dell’uso Efficace, Efficiente e Ragionato di uno IASTM in Terapia Manuale.
  • Ai Professionisti che partono da ZERO e vogliono capire cos’è uno IASTM e come può essergli utile.
  • Ai Professionisti che, PRIMA di Investire in uno IASTM, vogliono capire se, come e quanto può essergli utile nella pratica clinica e nel trattamento della Fascia.

Libro IASTM: Parti da qui

Se sei ancora inesperto o indeciso sui vantaggi dell’uso integrato di uno IASTM in terapia manuale ti consigliamo di iniziare da qui: leggi il Primo Libro sull’uso efficace di uno IASTM in Terapia Manuale.

Questo libro è rivolto ai Professionisti (FisioterapistiOsteopatiChiropraticiMedici) che vogliono scoprire come amplificare e migliorare gli effetti (desiderati) della terapia manuale attraverso il supporto di uno IASTM professionale.

È il frutto di anni di ricerca in materia, che nasce dall’esigenza di avere informazioni chiare ed aggiornate e soprattutto fruibili e traducibili subito nella pratica clinica, ed è la sintesi dell’analisi approfondita della letteratura scientifica.

Sarà il tuo manuale operativo nell’uso efficace di uno IASTM in terapia manuale.

Libro IASTM

Corso IASTM: Domande Frequenti

I video dimostrativi sono gratuiti?

Certamente. I 3 video (che fanno parte di tutto il percorso avanzato completo) sono assolutamente gratuiti e resteranno a tua disposizione insieme all’estratto del Manuale che potrai scaricare e leggere dove vuoi insieme ai video che potrai vedere e rivedere da qualsiasi dispositivo e quante volte vorrai.

Questo Video Corso è utile per chi usa qualsiasi IASTM?

Assolutamente si. Nel Manuale e nei Video del Corso Avanzato “IASTM 3.0 e Terapia manuale” c’è tutta la teoria e il razionale terapeutico dell’uso efficace di IASTM in Terapia Manuale. Ti viene insegnato prima di tutto il Ragionamento Clinico e ti viene spiegato nel dettaglio come ottenere i migliori benefici in termini di trattamento a prescindere dallo strumento che vorrai adoperare nella tua pratica clinica. Per questo motivo potrai riprodurre senza nessun problema le tecniche con qualsiasi strumento tu abbia a disposizione.

All’interno del Corso viene utilizzato uno IASTM Professionale Certificato per uso Medicale (Fascial Full®, che è possibile acquistare separatamente o contestualmente in fase di ordine sempre su questo sito) perché riteniamo sia quello più adatto all’uso su paziente in Terapia Manuale anche per le caratteristiche costruttive, la certificazione medicale e per l’ergonomia specifica studiata per l’operatore.

Tuttavia nella parte pratica si illustrano bene tutte le manovre e il razionale di esse in modo che tu possa riprodurle anche con altri IASTM presenti sul mercato.

Fate anche corsi in presenza?

Da diverso tempo la nostra formazione residenziale è rivolta solo a chi ha già partecipato alla formazione online IASTM 3.0 (FAD). Per questo motivo l’attivazione dei corsi Master residenziali è attualmente comunicata solo attraverso la newsletter dedicata ai corsisti FAD.

Abbiamo scelto questa modalità perché negli anni abbiamo verificato che questo metodo rende la formazione molto più efficace e perché oltre l’85% dei corsisti ottiene risultati straordinari nel trattamento efficace della fascia e dei tessuti molli già con la sola nostra formazione avanzata a distanza (FAD) e con l’uso di Fascial Full® come puoi verificare dalla sezione opinioni sul sito e sulla pagina facebook ufficiale.

Difatti all’interno del corso avanzato FAD, oltre a trovare le numerose video lezioni pratiche, vi è presente una corposa parte teorica. Non solo, tra i vari Bonus presenti all’interno del corso avanzato FAD, trovi perfino la scheda di valutazione funzionale già pronta da stampare ed usare utile per l’anamnesi specifica e la scelta del trattamento più idoneo al caso da trattare, secondo un ragionamento clinico preciso ed accurato, spiegato in modo dettagliato in video lezioni dedicate.

A chi è rivolto questo Corso?

Questo Corso FAD Avanzato è stato concepito per Fisioterapisti, Osteopati, Chiropratici e Medici e per tutti i Professionisti della Salute che vogliono acquisire maggiori competenze e conoscenza e nel trattamento efficace della Fascia e dei tessuti molli con il supporto (efficace) di uno IASTM professionale nella loro pratica clinica nel rispetto di competenze e diagnosi di trattamento.

Quali sono le modalità di Pagamento?

Puoi scegliere la modalità che preferisci tra l’acquisto con Carta di Credito (anche prepagata tipo PostePay, purché il tuo saldo presente sulla carta sia superiore all’importo dell’ordine), Bonifico Bancario o PayPal (con PayPal potrai anche rateizzare il pagamento senza interessi). In ogni caso, con qualsiasi modalità di pagamento, la transazione su questo sito è sempre protetta al 100%.

NB: Alcune modalità di pagamento sono disponibili solo per determinati importi. Motivo per cui se non dovessi trovare una specifica modalità di pagamento disponibile in fase di ordine (ad esempio il Bonifico Bancario) non sarà possibile usufruirne in altro modo e potrai scegliere la modalità tra quelle presenti e selezionabili in fase di ordine.

Posso pagare il Corso Avanzato anche a rate?

Si, è possibile rateizzare il pagamento in tre rate. Selezionando PayPal come modalità di pagamento potrai scegliere, direttamente dal tuo account PayPal in fase di acquisto, il pagamento in un unica soluzione oppure suddividere il pagamento in tre rate senza interessi. Anche questa modalità di pagamento è sicura al 100%.

Sono previsti ECM per il corso IASTM 3.0?

No. Non sono previsti ECM all’interno del corso FAD IASTM 3.0 in quanto abbiamo preferito offrire gli aggiornamenti life time gratuiti all’interno della piattaforma e regalare il costo di rinnovo annuale pari a 97€/anno. Inoltre esistono molte piattaforme dove è possibile accedere a eventi FAD gratuiti per il proprio fabbisogno annuale.

Dopo il Pagamento posso vedere subito tutte le lezioni?

Certamente. Appena avrai effettuato il pagamento, scegliendo la modalità che preferisci tra l’acquisto con Carta di Credito (anche prepagata tipo PostePay, purché il tuo saldo presente sulla carta sia superiore all’importo dell’ordine), Bonifico Bancario o PayPal (con PayPal potrai anche rateizzare il pagamento senza interessi), avrai subito accesso alla tua Area Riservata dove potrai scaricare il Manuale e vedere e rivedere la tue lezioni da qualsiasi dispositivo e quante volte vorrai. In ogni caso, con qualsiasi modalità di pagamento, la transazione su questo sito è sempre protetta al 100%.

NB: Alcune modalità di pagamento sono disponibili solo per determinati importi. Motivo per cui se non dovessi trovare una specifica modalità di pagamento disponibile in fase di ordine (ad esempio il Bonifico Bancario) non sarà possibile usufruirne in altro modo e potrai scegliere la modalità tra quelle presenti e selezionabili in fase di ordine.

posso Scaricare il Manuale?

Certamente. Appena avrai effettuato il pagamento, scegliendo la modalità che preferisci (Carta di Credito o Prepagata tipo PostePay, Bonifico Bancario o PayPal), avrai subito accesso alla tua Area Riservata dove potrai scaricare sul tuo Computer, Telefono o Tablet il Manuale.