Fascial Full®
Le OPINIONI dei Professionisti
Prima di ACQUISTARE Fascial Full® leggi i COMMENTI dei tuoi COLLEGHI e preparati a diventare la prossima storia di successo e di STRAordinaria soddisfazione Professionale
Di seguito trovi alcune decine di recensioni di Professionisti che hanno già scelto FASCIAL FULL®, lo hanno UTILIZZATO e APPREZZATO e hanno lasciato il loro feedback per condividere la loro ESPERIENZA!
Appena vidi per la prima volta il Fascial Full, qualche anno fa, ero un po’ scettico sull’efficacia. L’ho acquistato non ancora convinto al 100%, per provare concretamente le particolarità descritte da molti, ma soprattutto perché stavo iniziando a distruggermi le mani. Ho dovuto ricredermi! È uno strumento di grande valore, semplice ed efficace. La grande qualità del materiale, la leggerezza e l’ergonomia sono caratteristiche che vi faranno innamorare di questo strumento. Lo consiglio vivamente, perché noterete da subito l’enorme differenza sulle vostre mani, migliorando anche la qualità del trattamento. Non ve ne pentirete! Un grazie al Dott. Pianese per questo grande prodotto.
Ormai sono anni che ne faccio uso, l’ho portato in tutto il mondo, da Pechino a Cuba per finire a Rio, anche quest’anno ha ripreso a viaggiare. I colleghi delle altre nazioni ne rimango affascinati per la sua sua eleganza, per la sua facilità d’uso, ma soprattutto perché da un grosso contributo non solo al fine della terapia ma alle tue mani che a fine giornata non sono più doloranti! Grande invenzione il FascialFull! Grazie a Gigi per questo meraviglioso strumento! Ernesto, Fisio della F.I.N settore Tuffi!
UNICO!… Il prezzo è molto basso rispetto alla resa che può dare questo strumento e il risparmio su eventuali elettromedicali che si dovrebbero comprare per trattare certe patologie!… In 2 parole salvaguardia della salute delle mani e poter arrivare dove con le sole mani non si può arrivare, sono il riassunto di quanto si possa fare con uno strumentino così semplice, per non parlare di quanto gradevole risulta per il paziente in quanto non avverte il metallo sul corpo, ma semplicemente calore!… E per assurdo riduzione del dolore del trattamento…
Credo che sia uno strumento fondamentale per noi professionisti della Terapia Manuale. Saper usare il Fascial Full, non significa sostituire o scavalcare la sensibilità delle proprie mani, ma dovrà essere uno strumento da abbinare alla nostra pratica clinica quotidiana. Io l’ho trovato estremamente utile e ergonomico, soprattutto grazie alla sua forma per salvaguardare le nostre mani costantemente sotto stress.
Ma la cosa più bella è che piace ai pazienti, cosa molto rara per uno IASTM. Lo consiglio vivamente!
Ho dato poco acquistato Fascial Full PRO e devo dire che già mi trovo benissimo e sto ottenendo risultati a livello muscolare e fasciale molto più velocemente e soprattutto risparmiando decisamente le mie mani.
In aggiunta la gentilezza di Luigi e dell’assitenza completano uno staff ed uno strumento che diventerà per me insostituibile.
Fascial Full provides a great benefit for our physiotherapists. #saveyourhands should be your top priority as a phsiotherapist, and you can do that trought using this device.
Highly recomended by PROFY clinic.
Strumento molto valido, oltre a liberare da un carico continuativo le mie dita ho notato miglioramenti visibili sui pazienti stessi.
Benché utilizzi la versione “PRO”, sto imparando a sfruttare al meglio ciò che inizialmente poteva essere un neo, il peso, portandolo a mio vantaggio. Sarebbe un valore aggiunto poter iniziare a studiare i vari modi di utilizzo dello strumento anche con la formazione FAD base (al momento possibile solo acquistando la versione “MED” del fascial full), per poi passare alla formazione avanzata (ovviamente quest’ultima disponibile per tutti).
Avevo bisogno di uno strumento che mi permettesse di percepire i tessuti per non perdere quella sensibilità necessaria per lavorare in modo efficace e professionale. Allo stesso tempo avevo bisogno di salvaguardare le mie mani ormai tramortite dal lavoro manuale.
Il Fascial Full ha superato tutte le mie aspettative e penso sia un ottimo investimento che tutti dovrebbero fare, magari senza aspettare troppo come invece ho fatto io.
Ok, a qualche giorno dall’acquisto, dopo averlo messo per bene sottotorchio posso dire che FASCIAL FULL mi ha colpito per come sia stato naturale introdurne l’utilizzo all’interno dei trattamenti manuali; lo definirei semplice, efficace, ma soprattutto molto intuitivo nell’utilizzo. Preserva in maniera importante le nostre mani migliorando allo stesso tempo la qualità del trattamento. Ultima cosa che mi sento di dire, ma nn per questo meno importante, è che mi ha colpito molto come il paziente lo percepisca al pari della mano. Penso che una volta acquistato ci sia solo da sbizzarrirsi nel renderlo compagno fedele dei nostri trattamenti manuali.
Ottimo prodotto sotto tutti i punti di vista.
Ottimo acquisto sia come praticità di utilizzo sia per qualità del materiale. Tutto perfetto… Lo consiglio vivamente a tutti coloro che fanno terapia manuale!!!
Inizialmente ero scettico perché pensavo di perdere parte della sensibilità tattile, in realtà ho riscontrato con piacere che si riesce ad ottenere un’ottima percezione dei tessuti sottostanti.
Ottimo prodotto, sono felicissimo di possederlo.
Ottimo strumento lo utilizzo tanto e non posso farne a meno ormai!!!
Uno strumento indispensabile per qualunque professionista che pratichi tecniche di Restrain o equivalenti. Quando si parla di Fascial Full, la vera domanda non è SE comprarlo o meno, ma semplicemente QUANDO comprarlo. Il mio consiglio è: se ci tenete alle vostre mani, il prima possibile.
Strumento molto versatile e adatto per la maggior parte dei pazienti. Consente di ridurre notevolmente lo stress sulle mani e sui polsi. Dovrebbe fare parte degli strumenti di ogni fisioterapista e terapista manuale.
Prodotto molto valido e versatile. Comodo da maneggiare, permette di realizzare diverse manovre in maniera molto efficace dando sollievo alle preziose mani del fisioterapista! Consigliatissimo.
Mi ha facilitato e alleggerito il lavoro.
È sinceramente il miglior acquisto.
Con le sue componenti riesco a trattare diversi distretti ed è efficacissimo soprattutto.
Consiglio fortemente!
Ottimo strumento, ergonomico, solido e funzionale. Io sono un fisioterapista specializzato in terapia manuale e l’ho trovato davvero utile per il trattamento mio-fasciale e i trigger point sia per quanto concerne la salvaguardia delle mani sia perché raggiunge punti che le mani difficilmente raggiungono. Lo consiglio ma non a tutti ma a professionisti esperti e qualificati, perché bisogna dosarlo nel modo corretto onde evitare danni tissutali o eccessivo dolore al paziente.
Investimento davvero utile.
Ottimo strumento. Da quando utilizzo il Fascial Full le mie mani sono rinate. A fine giornata avevo dolori forti ai muscoli e alle articolazioni soprattutto al pollice. È ergonomico, i miei pazienti non si accorgono dell’oggetto, si sostituisce molto bene al tatto umano. Grazie Gigi Pianese per aver creato uno strumento eccezionale. Ogni giorno è un perfezionamento sui trattamenti. Grazie grazie grazie!
Con il Fascial Full mi sto trovando davvero bene. L’impugnatura è molto ergonomica e ti consente di trattare il tessuto miofasciale in modo efficace e con molto meno dispendio energetico; le dita ringraziano. Sono davvero soddisfatto per l’acquisto e lo consiglio a chiunque utilizzi un approccio di terapia manuale.
Risultati migliori con la metà delle tue energie, mi sono trovata bene
Consigliato!
Ottimo prodotto! Grande sensibilità e maneggevolezza… e in più ti salva le dita!!
Da quando ho comprato il Fascial Full non sono costretto più ad utilizzare i pollici ed altre dita per trattare i tessuti. Si impugna bene, versatile in quanto consente di effettuare diversi tipi di trattamenti con le 2 ogive e la spatola. Davvero un ottimo prodotto, vale i soldi spesi, feedback positivo anche da parte dei pazienti che non sentono assolutamente dolore al contatto con il Fascial Full.
Grazie a Fascial Full in diverse situazioni, mi è stato uno strumento molto valido e di forte aiuto e ha preservato le mie povere dita. Un aspetto che trovo anche molto positivo è la sua aereodinamicità e versalitá.
È divenuto un fidato e valido compagno di lavoro. Le dita ringraziano tanto. A livello ergonomico mi trovo molto bene. La cute dei pazienti non presenta mai nessuna lesione, per cui è anche sicuro. Facile da trasportare. Ogni sua parte può essere sfruttata al meglio. È come avere un coltellino svizzero in tasca. Io lo consiglio calorosamente. Sotto l’albero di Natale non stonerebbe come regalo!
Grazie Luigi! Grande!
“Zambo” – Zamboni G.Piero.
Sicuramente è uno strumento compatibile per chi lavora con metodi di massoterapia miofasciale, trigger points e connettivali riflessogene quindi consiglio di apprenderne i metodi in caso i metodi menzionati sono tabù.
Le tre facce del Fascial Full si adattano ad ogni condizione di lavoro e così già dal primo paziente avverti di aver già preso confidenza con lo strumento come se fossero già anni di utilizzo del Fascial Full. La sensibilità è ottima ed è leggero quindi molto funzionale e facile da gestire dal professionista.
Insomma da fedele massaggiatore massofisioterapista mi sento di criticare positivamente questo prodotto con un esclamazione: finalmente esiste uno strumento che ci permette di avere anche rispetto delle nostre mani principale strumento di lavoro ma non l’unico a quanto pare.
Confesso la sorpresa positiva non solo relativa al beneficio apportato alle mie articolazioni, ma anche dall’aiuto e dal miglioramento qualitativo che questo fantastico strumento ha apportato quotidianamente ai miei trattamenti miofasciali.
Consigliatissimo.
Sono ancora uno studente e tuttavia l’interesse e la passione che provo per la Terapia Manuale è seconda solo al timore che a lungo andare io possa “rovinarmi le dita”. Con il Fascial Full in mano, però, la paura passa in fretta… giusto il tempo di prendere (la giusta) dimestichezza con questo strumento dal design quasi alieno e subito ci si rende conto come le tecniche più pesanti per le nostre mani diventino invece leggerissime senza perdere nulla in sensibilità.
Ho ordinato lo strumento a fine agosto, la consegna è stata rapida e la documentazione corretta.
Per me è stata una salvezza questo strumento nei trattamenti fasciali, arrivavo a fine giornata lavorativa con le dita distrutte, questo strumento non solo ti permette di salvaguardare le tue articolazioni in più ti permette di fare trattamenti fasciali migliori perché agisce più in profondità, peccato che c’è ancora tanta ignoranza in merito allo strumento.
Un plauso va a Gigi Pianese che ha lavorato per la realizzazione di questo fantastico strumento.